130 o 200,..............sono un po' indeciso....... la condizione c'e' ma 200km per me sono tanti,ma la voglia di provare e' fortissima ,considerando che il lungo non l'ho mai fatto.... mah..staremo a vedere
Vedi al bivio come i senti.
130 o 200,..............sono un po' indeciso....... la condizione c'e' ma 200km per me sono tanti,ma la voglia di provare e' fortissima ,considerando che il lungo non l'ho mai fatto.... mah..staremo a vedere
Antonio Corradini (2) vince la 41 edizione della Novecolli alle ore 11,57.
heheheh penso abbia vinto in solitaria, radiocorsa dicevaCiao "radio corsa"
Ha vinto in volata ?
chiuso anche io il medio il tempo ancora non lo sò ma tra le 4:30 e le 5 ore, una cosa è certa sono cottounico appunto... troppe auto sul percorso specialmente nel finale MOLTO PERICOLOSO :angrymod:

Ciao Gabri, ma secondo te se sono cotto con il medio della 9 colli, con il lungo della giordana la sera mi arrestano per vagabondaggioBravo Riccardo, prox appuntamento il lungo della Giordana![]()

Miiii...se si toglie Corradini mi pare di essere tornato indietro di 10 e passa anniORDINE D'ARRIVO DELLA GRAN FONDO
1° Antonio Corradini 5H58'29"
2° Michele Rezzani 6H00'22"
3° Ersilio Fantini 6H00'22"
4° Stefano Nicoletti 6H00'25"

Sara' magari vero ma i primi a rendere pericoloso il percorso sono proprio i ciclisti...ragazzi, era un po' che mancavo dalle gf ed e' una delle prime volte che pedalavo nella zona media del gruppo...ho visto cose, soprattutto giu' da Rivoschio e Barbotto che voi umani....chiuso anche io il medio il tempo ancora non lo sò ma tra le 4:30 e le 5 ore, una cosa è certa sono cottounico appunto... troppe auto sul percorso specialmente nel finale MOLTO PERICOLOSO :angrymod:

Miiii...se si toglie Corradini mi pare di essere tornato indietro di 10 e passa anni![]()

Eccomi qui. Lungo in 6:33 e spicci, 124esimo assoluto nel gruppo del 105 (come sempre niente volata).
Tenuto il fronte corsa per oltre 50km, sul Majolo ero nel gruppo Bandini/Lancioni, da cui mo stacco causa crisi di 5 minuti. Mi riprendo appena passa la Gentili e con lei arrivo al traguardo.
La stima ufficiale (Doctor Speck testimone) era tra 6:32 e 6:37.
Moderatamente contento.