Nove colli 2011

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In diretta dalla griglia blu , aria frizzante , odore di crema riscaldante dietro di me una ragazza con le spalle nude

Allora ero esattamente dietro di te in griglia.Eri mica quello che smanettava con un telefono tipo Iphone(non me ne intendo porta pazienza)Se si sappi che ho pensato piu di una volta di chiederti a chi c...o scrivevi a quell'ora.Ero prorio due bici dietro di tè,se eri tù...

A

Andrea_Ridley

Guest
io avevo attaccato il numero con le spillette!!!! alla partenza mi prendevano in giro
....
all'arrivo andavo in giro sorridendo e smanettando i miei amici che TUTTI hanno perso il numero :-)

secondo me lo hanno meso adesivo per risparmiare le spillette
... alla faccia della green novecolli, c'è più carta adesiva ingiro per il percorso che bucce di banana

da segnalare un nutrito gruppo di Funtos, il sabato, con naso rosso da clown o-o:mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
i numeri adesivi sono rimasti per strada....meglio le vecchie spillette

io avevo attaccato il numero con le spillette!!!! alla partenza mi prendevano in giro
....
all'arrivo andavo in giro sorridendo e smanettando i miei amici che TUTTI hanno perso il numero :-)

secondo me lo hanno meso adesivo per risparmiare le spillette
... alla faccia della green novecolli, c'è più carta adesiva ingiro per il percorso che bucce di banana
anche io ho messo due spillette per sicurezza, ma il numero era rimasto perfettamente incollato alla maglia e non ha dati i problemi di fruscio,
quindi contro le previsioni (negative) per me soluzione da promuovere

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
L'avevo detto io!

Anche io ho messo le spillette...il tipo al parcheggio bici aveva il pennarello per segnare i numeri

Onestamente il mio numero non si è staccato e ho pure dovuto tirare bene per toglierlo dalla maglia.Io voto per i dorsali cosi,le spille proprio non mi piacciono.L'unica cosa non sapevo e che bisognava portarlo al pasta party,cosi l'energumero in entrata mi ha rimandato in albergo a riprenderlo.Il pasta party al solito favoloso.Io ho comunque chiuso in 4.17.Il mio obbiettivo era stare sotto il 4.30,per cui soddisfatto.Anche se con 7 minuti in meno sarei in bianca il prossimo anno.........Si lo sò,mai contenti noi ciclisti.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Anche per me la soluzione del numero adesivo è da lodare. Non si è staccato anzi ho dovuto faticare non poco per staccarlo. Per la gara medio in 4.11 un minuto sopra la griglia bianca, speriamo per il prossimo anno.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sentiti ora i miei amici della squadra: in cinque hanno fatto il lungo e in due il corto.
Ottimi risultati, soprattutto per i "lunghisti" a livello di tempi, importante è però che non ci siano state cadute e che abbiano terminato la Nove Colli in buone condizioni.
Complimenti a loro e complimenti a tutti gli amici del forum che hanno portato a termine la prova a prescindere dal percorso scelto !

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Bellissima giornata, peccato per un pò di caldo (che patisco in modo particolare) in salita, ma meno degli anni precedenti.

Ho chiuso questa edizione in 7:31 e media dei 27.1 Km/h migliorando di quasi 20 minuti (e chi se l' aspettava ?) il tempo dell' anno scorso, sono molto soddisfatto per i miei 48 anni.
Ho le gambe che mi fanno un male boia:mrgreen:

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
al ristoro abusivo quest'anno c'erano anche i cori delle stupende signore romagnole
bel week-end lungo a Cesenatico
in bocca al lupo ai 2 ragazzi che erano sraiati in terra nella discesa, speriamo tutto ok nel piu breve tempo possibile