Forse hai ragione sul tempo del fermo: per tutti quelli della griglia arancione, quanto siete stati fermi?
P.s. Per la medio fondo partendo con 2 borracce piene e qualche barretta quante volte conviene fermarsi ai ristori? (un minimo di ricarica è necessario ma con tutta quella confusione si perde tanto tempo)
Io non ho tanta esperienza (prima gf anche per me, però percorso medio) e per essere sicuro sono partito con 2 banane, 4
barrette, 1 gel (questi non li ho mai presi, era del pacco gare e posso solo dire che il sapore non mi piaceva). Alla partenza avevo 2 borracce coi sali ho riempito 3 borracce di sola acqua (tra fontanelle e damigiana d'acqua dopo ciola, nel ristoro abusivo) praticamente solo per buttarmi l'acqua in testa

. Poi mi sono fermato al ristoro dopo il barbotto per mangiare un po' di arancia e prendere una borraccia di sali e una di thè (qui mi sono lasciato tentare dal gusto). Alla partenza sentivo gente che spettegolava su chi, secondo loro, si era portato dietro da mangiare per una settimana (come avranno fatto a vedermi

, ero alle loro spalle!), questi nelle tasche avevano al massimo 1 gel e 1 barretta. Io comunque mi sono trovato benissimo così, non ho sentito per niente fame e ho pedalato bene senza alcun problema allo stomaco e senza affanno o stanchezza.