Nove Colli 2012

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
È certamente possibile.....
Ovviamente tutto dipende dalla tua preparazione ed abitudine ad affrontare gf di quella lunghezza....
Se dovesse essere la tua prima novecolli e tu non dovessi essere abituato a granfondo di km simile ti consiglio di prenderla con le pinze soprattutto fino al barbotto....dopo inizia un'altra gara:wacko::wacko:!!!!!
Comunque conosco gente che come prima novecolli, e senza un'allenamento da 'professionisti', e scesa sotto le otto ore...
Buona fortuna!
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
C'è possibilità di avanzamento griglie???sono in rosa ma ho un numero di prescrizione basso, c'è possibilità di passare in gialla? l'anno scorso se non sbaglio ci furono avanzamenti dell'ultim'ora.
PS in gialla ancora c'è posto dato che i pacchetti sono ancora in vendita....se non li assegnano dovranno riempirla quella griglia o no?
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
È certamente possibile.....
Ovviamente tutto dipende dalla tua preparazione ed abitudine ad affrontare gf di quella lunghezza....
Se dovesse essere la tua prima novecolli e tu non dovessi essere abituato a granfondo di km simile ti consiglio di prenderla con le pinze soprattutto fino al barbotto....dopo inizia un'altra gara:wacko::wacko:!!!!!
Comunque conosco gente che come prima novecolli, e senza un'allenamento da 'professionisti', e scesa sotto le otto ore...
Buona fortuna!

Si è la mia prima Nove Colli quest'anno di lunghi ho fatto la Prato-Abetone, la Mdd, e 5 Terre

io l'anno scorso griglia arancione fatta in 8 hr
07 più o meno ci sono ed io non sono x nulla un fenomeno anzi!! Strano che quest'anno i pacchetti non siano ancora finiti secondo voi xchè? Eppur il costo non è così tanto superiore!!

si possibilissimo

grazie per il conforto ..

Certamente.....lo scorso anno conclusa in 4:53......


Forse saurox diceva della Lunga


Esatto parlavo del lungo
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Si è la mia prima Nove Colli quest'anno di lunghi ho fatto la Prato-Abetone, la Mdd, e 5 Terre





grazie per il conforto .















































































































Se vuoi stare nelle 8 h comincia a non fermarti a nessun rifornimento prima del bivio di separazione dei percorsi, perderesti mezzora, dopo fermati non ci saranno le file, i primi sono già passati, restano i superstiti della arancione e ci sarò pure io
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Si è la mia prima Nove Colli quest'anno di lunghi ho fatto la Prato-Abetone, la Mdd, e 5 Terre


grazie per il conforto .


Se vuoi stare nelle 8 h comincia a non fermarti a nessun rifornimento prima del bivio di separazione dei percorsi, perderesti mezzora, dopo fermati non ci saranno le file, i primi sono già passati, restano i superstiti della arancione e ci sarò pure io

Prova a sostare a tutti i rifornimenti prima del bivio e vedi se non accumuli almeno mezzora o-o
Penso anch'io che saltare i primi ristori faccia risparmiare un bel pò di tempo ... basta partire con una bella riserva o-o

Spero ci si possa incontrare o-o
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ma forse fermarsi al primo ristoro mi pare che sia quello sul Rivoschio.....evitare quello appena dopo il barbotto....e se fai la lunga fermarsi al limite...a quello subito dopo il bivio....
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ma forse fermarsi al primo ristoro mi pare che sia quello sul Rivoschio.....evitare quello appena dopo il barbotto....e se fai la lunga fermarsi al limite...a quello subito dopo il bivio....
Io porto quello che mi serve per arrivare al rifornimento dopo il bivio, all'occorrenza prima c'è sempre qualche buon samaritano con la canna dell'acqua che ti rinfresca e riempia la borraccia.