sul sito c' scritto che sarà possibile inserire il numero di tessera dal 1° Febbraio...
Grazie ice70
sul sito c' scritto che sarà possibile inserire il numero di tessera dal 1° Febbraio...
ogni anno la sessa storia:ansia da iscrizione, ansia per sapere la griglia e il pettorale,
ma quest anno qualcosa e' cambiato...ansia da comunicazione nuemero di tessera!
poi ci sara' ansia da meteo e ansia da prestazione...che ansia
non ci crederete, ma la novecolli è l'unica manifestazione che non mi da ansia anzi è una festa.
Mi da ansia gestire le iscrizioni e l'hotel.... È Tremendo quando si gestiscono da soli più di 10 iscrizioni... Adesso sono a 50 con quasi 40 stanze... Non vedo l'ora che arrivi la novecolli
na sbirciatina al regolamento no eh ?
"
7) Sostituzioni o disdetta partecipazione:
7.1 La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando lapposito modulo dal sito internet entro il
12/04/13 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di 10,00 con carta di credito per spese di
segreteria."
ciao
a
non ci crederete, ma la novecolli è l'unica manifestazione che non mi da ansia anzi è una festa.
Mi da ansia gestire le iscrizioni e l'hotel.... È Tremendo quando si gestiscono da soli più di 10 iscrizioni... Adesso sono a 50 con quasi 40 stanze... Non vedo l'ora che arrivi la novecolli
È poco per voi fare la 9colli con un 52-36 e 11-23?????
Percorso lungo ovviamente, l'anno scorso ho impiegato 8h con una compatta 50-34 e 12-25........
troppo duro..sul barbotto muori e sul gorolo spingiÈ poco per voi fare la 9colli con un 52-36 e 11-23?????
Percorso lungo ovviamente, l'anno scorso ho impiegato 8h con una compatta 50-34 e 12-25........
devo ancora salire sulla nuova bici volevo sentire un parere visto che questa pesa meno della vecchia in alluminio
Per scalare i tratti di salita duri della 9 colli col 36x23 devi essere bello tosto. Anch'io sto sulle 8 ore sul percorso lungo e nei tratti più ostici vado di 36x28.È poco per voi fare la 9colli con un 52-36 e 11-23?????
partiamo dal presupposto che se uno decide di affrontare 205km per 3850d+ sarà allenato.... o no?
con la premessa di cui sopra credo che 34x25 sia più che sufficiente.
Quest'anno cercherò di allenarmi in modo tale da montare dietro un 12x23 (sempre 34 anteriore)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?