dove si stampa il modulo x ritiro pacco gara?
STAMPA DOCUMENTO RITIRO PACCO GARA
dove si stampa il modulo x ritiro pacco gara?
STAMPA DOCUMENTO RITIRO PACCO GARALa procedura per stampare il documento può essere scaricata solo da chi ha effettuato liscrizione utilizzando la propria password e nome utente. Nella sezione LA GARA, scegliere lopzione ISCRIZIONE e cliccare sullicona relativa.Il modulo può essere stampato solo se liscrizione è regolare.
Consiglio
Dopo tanti percorsi corti (mi attesto sui 4,40), quest'anno vorrei fare il lungo.
Ci provo o faccio una figura barbina?
Guarda..secondo me la soddisfazione di finire un lungo , anche ultimo, è 100 volte maggiore che fare un corto.
Certo devi fare qualche bella uscita lunga in questo mese che manca.
FONTANA PUBBICA:
Salve ragazzi,
qualche gentil utente, può indicarmi il punto esatto (con coordinate geografiche o con qualche immagine di google earth), della Fontana pubblica che c'e' subito dopo aver scollinato il Barbotto (no ristoro)????
grazie a tutti
grazie del consiglio fejus
intanto comincio con il lungo della dieci colli, poi vedo come va
Per le coordinate magari qualcun altro te le farà avere, io ti posso dire che superato il ristoro dopo circa 700-800 mt la trovi sulla dx della strada in un tratto rettilineo prima che si ricominci a salire ( perchè la salita non finisce allo scollinamento). Non puoi non vederlaFONTANA PUBBICA:
Salve ragazzi,
qualche gentil utente, può indicarmi il punto esatto (con coordinate geografiche o con qualche immagine di google earth), della Fontana pubblica che c'e' subito dopo aver scollinato il Barbotto (no ristoro)????
grazie a tutti
Consiglio
Dopo tanti percorsi corti (mi attesto sui 4,40), quest'anno vorrei fare il lungo.
anche per me visto che il primo maggio un pò di km li ho fatti non moltiallora ci si vede! tutto sommato il lungo della 10 colli è un buon test.
Per le coordinate magari qualcun altro te le farà avere, io ti posso dire che superato il ristoro dopo circa 700-800 mt la trovi sulla dx della strada in un tratto rettilineo prima che si ricominci a salire ( perchè la salita non finisce allo scollinamento). Non puoi non vederla
c'è una fontana anche a Strigara di fianco al bar, un paio di km prima della divisione dei percorsi.
Consiglio
Per le coordinate magari qualcun altro te le farà avere, io ti posso dire che superato il ristoro dopo circa 700-800 mt la trovi sulla dx della strada in un tratto rettilineo prima che si ricominci a salire ( perchè la salita non finisce allo scollinamento). Non puoi non vederla
c'e' un comodissimo ristoro ad inizio salita del perticaraFONTANA PUBBICA:
Salve ragazzi,
grazie a tutti
allora quattro io e il mio compagno di squadrasiamo almeno in due
7h dopo il tempo massimo :eek:Dai rottweiler non fare pretattica: sappiamo che punti alle 7h!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?