Nove Colli 2013

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
dove si stampa il modulo x ritiro pacco gara?

STAMPA DOCUMENTO RITIRO PACCO GARA La procedura per stampare il documento può essere scaricata solo da chi ha effettuato l’iscrizione utilizzando la propria “password” e “nome utente”. Nella sezione LA GARA, scegliere l’opzione ISCRIZIONE e cliccare sull’icona relativa.Il modulo può essere stampato solo se l’iscrizione è regolare.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
STAMPA DOCUMENTO RITIRO PACCO GARA La procedura per stampare il documento può essere scaricata solo da chi ha effettuato l’iscrizione utilizzando la propria “password” e “nome utente”. Nella sezione LA GARA, scegliere l’opzione ISCRIZIONE e cliccare sull’icona relativa.Il modulo può essere stampato solo se l’iscrizione è regolare.


... e ricordarsi di sblocare i pop-up :doh:
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Consiglio
Dopo tanti percorsi corti (mi attesto sui 4,40), quest'anno vorrei fare il lungo.
Ci provo o faccio una figura barbina?

Guarda..secondo me la soddisfazione di finire un lungo , anche ultimo, è 100 volte maggiore che fare un corto.

Certo devi fare qualche bella uscita lunga in questo mese che manca.
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
FONTANA PUBBICA:
Salve ragazzi,
qualche gentil utente, può indicarmi il punto esatto (con coordinate geografiche o con qualche immagine di google earth), della Fontana pubblica che c'e' subito dopo aver scollinato il Barbotto (no ristoro)????

grazie a tutti
o-oo-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
FONTANA PUBBICA:
Salve ragazzi,
qualche gentil utente, può indicarmi il punto esatto (con coordinate geografiche o con qualche immagine di google earth), della Fontana pubblica che c'e' subito dopo aver scollinato il Barbotto (no ristoro)????

grazie a tutti
o-oo-o
Per le coordinate magari qualcun altro te le farà avere, io ti posso dire che superato il ristoro dopo circa 700-800 mt la trovi sulla dx della strada in un tratto rettilineo prima che si ricominci a salire ( perchè la salita non finisce allo scollinamento). Non puoi non vederlao-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Per le coordinate magari qualcun altro te le farà avere, io ti posso dire che superato il ristoro dopo circa 700-800 mt la trovi sulla dx della strada in un tratto rettilineo prima che si ricominci a salire ( perchè la salita non finisce allo scollinamento). Non puoi non vederlao-o

c'è una fontana anche a Strigara di fianco al bar, un paio di km prima della divisione dei percorsi.
o-o
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Per le coordinate magari qualcun altro te le farà avere, io ti posso dire che superato il ristoro dopo circa 700-800 mt la trovi sulla dx della strada in un tratto rettilineo prima che si ricominci a salire ( perchè la salita non finisce allo scollinamento). Non puoi non vederlao-o

Prima di Rontagnano, dopo una laterale a dx della strada provinciale 11.
Guarda su Goole Maps dopo Barbotto e poi come scritto prima.
Forse è questa ...