Domanda da un milione di dollari da chi si appresta a farla per la prima volta: ma la colazione "rinforzata" (con la pasta per intenderci) proposta nei pacchetti degli alberghi serve veramente? Un piatto di pasta alle 4 del mattino non mi attira molto, non so come mai...
Grazie!
Anch'io mi appresto al mio primo "lungo" della 9 colli: beh io alla colazione "rinforzata" non ci credo.
Prima di tutte le mie gare, la colazione è sempre la stessa, leggera: the caldo con limone e miele (evito il latte e latticini, si dice di difficile digestione), due fettine di pane bauletto con marmellata, una fetta con miele, prosciutto cotto q.b. (quanto basta) e... stop!
In griglia una barretta di ener-zona.
Così non uso preziose energie per la digestione, rischiando di avere la gamba a mezzo servizio... specie alla partenza, per me il momento peggiore...
Più che altro cerco di nutrirmi a dovere nella settimana precedente (in questo caso: adesso)...
Non so se è il caso di cambiare proprio adesso per la 9 colli, anche se più lunga, dura, nervosa, ecc... sentiamo cosa dicono anche gli altri...