se piove ci vuole la mantellina!Non ho una esperienza diretta... ma i manicotti con l'acqua immagino si inzuppino e quindi in caso di pioggia meglio non averli?
Quando ho preso l'acqua ho ero vestito estivo o maglia manica lunga
se piove ci vuole la mantellina!
Anche te come me,se preso con le bombe...Il lungo non lo faccio perchè a causa di un sacco di problemi familiari ultimamente non sono riuscito a fare dei grandi allenamenti alle lunghe distanze.. e quindi mi accontento di vivere l'atmosfera della 9 colli con gli amici di squadra che faranno il corto
Speriamo nel meteo clemente... io portando gli occhiali se piove si appannano... si bagnano... e non vedo una ceppa (e non li posso nemmeno togliere!)
Non ho una esperienza diretta... ma i manicotti con l'acqua immagino si inzuppino e quindi in caso di pioggia meglio non averli?
Quando ho preso l'acqua ho ero vestito estivo o maglia manica lunga
Io ho solo un antivento manica lunga che uso per quando piove (non ho un vero antipioggia) ma mi chiedevo nel caso di pioggia se i manicotti era meglio averli addosso o no (tengono caldo lo stesso immagino)
io i manicotti con la mantellina li uso, perchè tengono un po' caldo se dovesse piovere insistentemente (col bagnato avverto molto il fresco specie in discesa), l'antipioggia non è termico quindi alle braccia si sente un po'... e poi i manicotti non fanno appiccicare le braccia all'interno della mantellina che è una sensazione che odio!
Secondo voi oltre logicamente all'estivo se porto il gore oxigen e' esagerato?
...non vorrei arrivare a partire con il borsino da manubrio stile randonneè o lo zainetto, ma non sarei l'unico credo...
io pensavo di portare il paclite, che credo sia uguale...
credo che la decisione finale tra il gore e la mantellina della squadra (che ha "lievi" proprietà antipioggia), la prenderò la mattina stessa o la sera prima.....
Io con il borsino,non da manubrio ma tubo orizzontale, ci parto sempre e dentro metto 2 gel 2 barrette e il telefono e devo dire che da quando l'ho scoperto i mal di schiena sono molto diminuiti
e le prestazioni non ne risentono nel senso che piano andavo prima e piano vado con il borsino
ma almeno la schiena ringrazia
La mantellina leggera che ho tiene l'aria ma dopo 10 minuti di pioggia e' zuppa.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?