Nove Colli 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
beato te che hai tutto questo tempo
"beato te" credo non lo diresti se avessi dovuto fare come me 44 allenamenti consecutivi sui rulli quest'inverno... perche' la unica regola (quella del -10) non rendeva possibile uscire.

Immagino il "mi diverto" sia riferito alle 8 ore di pedalata sotto la pioggia, perchè 4 ore di rulli come godimento sono secondi solo a 4 ore di scudisciate! :mrgreen:o-o
Guarda alla fine con la giusta TV e soprattutto la giusta strutturazione non e' cosi' terribile. Non dico che mi divertissi, ma certo non lo vedevo come una punizione.

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
"beato te" credo non lo diresti se avessi dovuto fare come me 44 allenamenti consecutivi sui rulli quest'inverno... perche' la unica regola (quella del -10) non rendeva possibile uscire.

LO RIPETO! beato te eccome....
Se puoi dedicare tutte quelle ore al ciclismo hai proprio una bella vita....
Se io potessi di rulli mi farei anche 10 ore al giorno....

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Guarda alla fine con la giusta TV e soprattutto la giusta strutturazione non e' cosi' terribile. Non dico che mi divertissi, ma certo non lo vedevo come una punizione.

Io invece ti faccio i complimenti solitamente esco quando pioviggina anche sotto zero, ma i rulli non li ho mai comprati, anche se ci sono andato vicino un paio di volte. Il bello per me è pedalare all'aria aperta ....

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Arrivato stamattina a cesenatico verso le 10 che aveva appena smesso di piovere, tanto tanto vento ma non ha piu' piovuto, anzi sono uscito in bici il pomeriggio con un po' di soletto e temperatura di 20-22 gradi......
.....e le previsioni davano pioggia sicura.....
o-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Meteo.it e un sito di previsioni su Cesenatico anche se non ci credo molto , comunque davano anche 24 gradi nel pomeriggio. Vedrò domani quelle più sicure. Anche perché dovrei farmi 3h di strada sotto l'acqua. Arriverò a Cesenatico verso le 15 di sabato. Fox a che ora arrivi tu?