a me mi stanno prendendo per il culo
ho una bella scritta:
PLEASE WAIT!!
quanto cazzo devo waitare porca trotta :(
ciao
ho una bella scritta:
PLEASE WAIT!!
quanto cazzo devo waitare porca trotta :(
ciao
...io si! 100km 1200 D+Io non sono nemmeno uscito in bici! E che c....!
a me mi stanno prendendo per il culo
ho una bella scritta:
PLEASE WAIT!!
quanto cazzo devo waitare porca trotta :(
ciao
Caspita io uso la connesione a ore x internet, che salaso che mi aspetta!!! Mezeca!!!
se lo sapevo venivo anchio...io invece alle 10:30 mi sono rotto e sono andato a farmi 2 volte il s.baronto
...io si! 100km 1200 D+
provo a collegarmi...maaa..."niente!":angrymod:




Davvero, penso che il CO faccia una migliroe figura rimandando a sabato prossimo le iscrizioni :( o tra due sabati!




dopo che ho perso una giornata al pc ????
Caspita io uso la connesione a ore x internet, che salaso che mi aspetta!!! Mezeca!!!
dopo che ho perso una giornata al pc ????
Il prossimo anno dopo aver finito la 9 colli torniamo a cercare questi post...
Magari cambiamo idea x il 2014...
Non penso che sia voluto, per me gli altri anni gli è andata sempre bene e non hanno mai pensato a gestire il server ed ora si trovano spiazzati! Secondo voi è facile trovare qualcuno che capisca di computer il sabato pomeriggio a Cesenatico?Mandiamo 12.000 emails di protesta, 12.000 tweet di protesta e 12.000 "mi piace ma non troppo! su FB...
Firmato
Movimento una 9 Colli Libera da Truffe
Mandiamo 12.000 emails di protesta, 12.000 tweet di protesta e 12.000 "mi piace ma non troppo! su FB...
Firmato
Movimento una 9 Colli Libera da Truffe
.....nel frattempo sono andato a correre con mia figlia, poi doccia, aperitivo, pranzo e adesso vado pure a schiacciare un pisolino.