secondo me non si è ancora iscritto nessuno
Bhé il lasciar la possibilità solo all'iscrizione pettorale+hotel lascia trasparire (più o meno discutibile), che sotto sotto ovviamente vi è un bel "giochetto".....e qualcuno lo ha già evidenziato.
Non me lo aspettavo davvero un colpo gobbo da CO del genere.
Anche perchè non mi sembra che mai sia successo che non esaurissero i pettorali.
Un mossa saggia comunque sarebbe stata quella si lasciar aperta la sola homepage del sito, e di tenerla aggiornata costantemente.....come del resto stanno facendo su facebook.....ovviamente non permettendo di accedere alle varie home dei singoli utenti, né permettendo di fare altro....un "blocco temporaneo", tutto lì. Così secondo me si sarebbero salvati.

Verissimo ma allora dovevano chiudere il link anche dei pacchetti e mettere un avviso nella home pageIo comunque non credo che lo facciano per riempire gli alberghi.Avete mai provato a cercare una camera per il week della9 colli da aprile in avanti??Non hanno sicuro bisogno di questi mezzi per riempirli,statene certi.
secondo me non si è ancora iscritto nessuno
ma su FB dov'e' che scrivono?? un trovo niente... sennò mi sentono!
Già...
Qualcuno sa come sono i pacchetti? E' possibile vedere gli hotel disponibili prima di confermare l'iscrizione?
Oppure ti mettono a caso dove gli pare a loro?
Straquoto ogni singola sillaba!
Verissimo ma allora dovevano chiudere il link anche dei pacchetti e mettere un avviso nella home page
Ciao Gianluk come va? ti ricordi i me?
Hai visto che Bisiness che fanno gli alberghi da quelle parti piu' delle vacanze estive...