Nove Colli 2013

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io comunque non credo che lo facciano per riempire gli alberghi.Avete mai provato a cercare una camera per il week della9 colli da aprile in avanti??Non hanno sicuro bisogno di questi mezzi per riempirli,statene certi.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Bhé il lasciar la possibilità solo all'iscrizione pettorale+hotel lascia trasparire (più o meno discutibile), che sotto sotto ovviamente vi è un bel "giochetto".....e qualcuno lo ha già evidenziato.

Non me lo aspettavo davvero un colpo gobbo da CO del genere.
Anche perchè non mi sembra che mai sia successo che non esaurissero i pettorali.

Un mossa saggia comunque sarebbe stata quella si lasciar aperta la sola homepage del sito, e di tenerla aggiornata costantemente.....come del resto stanno facendo su facebook.....ovviamente non permettendo di accedere alle varie home dei singoli utenti, né permettendo di fare altro....un "blocco temporaneo", tutto lì. Così secondo me si sarebbero salvati.

Straquoto ogni singola sillaba! o-oo-o
Io comunque non credo che lo facciano per riempire gli alberghi.Avete mai provato a cercare una camera per il week della9 colli da aprile in avanti??Non hanno sicuro bisogno di questi mezzi per riempirli,statene certi.
Verissimo ma allora dovevano chiudere il link anche dei pacchetti e mettere un avviso nella home page

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Riasco a trovare il posto con la mia familiola a feragostodi pomeriggio ,e no alla nove colli.
ASSURDO!!!!
MA QUESTI CI PIGN PO ULLO!!!!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Già...

Qualcuno sa come sono i pacchetti? E' possibile vedere gli hotel disponibili prima di confermare l'iscrizione?
Oppure ti mettono a caso dove gli pare a loro?

sono così: 2 notti con iscrizione 69 eur a notte
Pacchetto Speciale : Hotel 3 stelle + Iscrizione alla Nove Colli con partenza in griglia gialla
2 notti € 189,00
3 notti € 219,00
4 notti € 249,00
5 notti € 279,00
6 notti € 304,00
7 notti € 329,00

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluk come va? ti ricordi i me?
Hai visto che Bisiness che fanno gli alberghi da quelle parti piu' delle vacanze estive...

Certo che mi ricordo di te, ci mancherebbe. Io sto bene, grazie. Lascia perdere, è una vergogna, uno schifo simile pensavo proprio di non doverlo sopportare per la 9 Colli, sono disgustato anche perché non mi aspettavo nulla di tutto ciò.