Nove Colli 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Non volevo affatto sminuire il gesto,anzi sono il primo a dire che sono persone eccezionali,e non lo dimostrano solo in occasione della 9 colli.Intendevo solo dire che non vi hanno regalato nulla,in quanto il pacco gara non lo avete ritirato al pasta party non ci siete andati come nemmeno vi siete fermati ai ristori,e non avete usufruito di nulla,tutto qui.Diciamo che ho dato per scontato che facessero passare l'iscrizione 2012 al 2013,il glorificarli per quello mi sembra eccessivo.Vorrei ricordare che La spezia di qualche anno fà a causa di nubifragio fù annullata e loro buttarono tutto il pasta party i vari ristori e ci fecero correre in autunno mantenendo la stessa iscrizione,e loro non hanno sicuramente il giro di soldi che ha la 9 colli.Solo per fare il primo esempio che mi viene in mente.
non era affatto scontato visto che il regolamento lo prevede solo entro certi termini...non capisco che cavolo dovevano fare ;nonzo%

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
non era affatto scontato visto che il regolamento lo prevede solo entro certi termini...non capisco che cavolo dovevano fare ;nonzo%
Si chiama "causa di forza maggiore"...se in una GF delle dimensioni e dal budge della 9 Colli non l'avessero fatto, sarebbe stato un delitto...
Anni fa mi era successo un incidente ( solo danni all'auto ) mentre mi recavo alla Kappa Marathon; mi è bastato comunicarlo al CO e subito sono stato ammesso, senza spese o clamori di sorta, all'anno successivo....

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Si chiama "causa di forza maggiore"...se in una GF delle dimensioni e dal budge della 9 Colli non l'avessero fatto, sarebbe stato un delitto...
Anni fa mi era successo un incidente ( solo danni all'auto ) mentre mi recavo alla Kappa Marathon; mi è bastato comunicarlo al CO e subito sono stato ammesso, senza spese o clamori di sorta, all'anno successivo....
No, non è così scontato.....
Ti faccio un esempio, L'Eroica culla dello sport non agonistico e piena di belle parole.
Ho fatto l'iscrizione, a Giugno passo una visita e scopro che dovrò operarmi per togliere una cisti. Entro in lista.
Mi fissano l'operazione per il 12 Settembre, dopo l'operazione scopro che dovrò stare fermo almeno un paio di mesi e così addio Eroica.
Il 14 scrivo all'organizzazione spiegando l'accaduto, ho tutti i fogli che confermano quello che dico.
La risposta ?
Nessuna, non mi hanno nemmeno cacato di striscio......potevano almeno dirmi che non si poteva far niente, che nel regolamento c'era scritto chiaramente, farmi almeno gli auguri di una pronta guarigione.
Niente di niente, e tu dici che è una cosa normale...
Svegliati, il mondo non è poi candido come pensi...

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Sul regolamento c'è scritto : Aperta a tutti d’ambo i sessi tesserati F.C.I. o Enti della Consulta Nazionale

quindi si può correrre con il tesserino ACSI(udace) o bisogna fare la "solita" assicurazione aggiuntiva? ;nonzo%

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ma nella edizione 2012 qualcuno ha già corso con tessera Acsi rilasciata da udace? ci sono stati problemi? perchè da quello che mi sebra di capire per udace sarà la stessa "tiritera" anche nel 2013.....
:-x

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ma nella edizione 2012 qualcuno ha già corso con tessera Acsi rilasciata da udace? ci sono stati problemi? perchè da quello che mi sebra di capire per udace sarà la stessa "tiritera" anche nel 2013.....
:-x

Nessun problema, nessun controllo, niente di niente!
Per il 2013 non corro il rischio perché cambio squadra e sarò FCI.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

E' successa una cosa simile anche a me con la GF di Camogli, grippato il motore in autostrada nel 2011 mentre mi recavo alla gf, ho mandato una mail all'organizzazione e quest'anno mi sono trovato iscritto automaticamente, ma non concordo sul "causa di forza maggiore", non erano obbligati a farlo.

No, non è così scontato.....
Ti faccio un esempio, L'Eroica culla dello sport non agonistico e piena di belle parole.
Ho fatto l'iscrizione, a Giugno passo una visita e scopro che dovrò operarmi per togliere una cisti. Entro in lista.
Mi fissano l'operazione per il 12 Settembre, dopo l'operazione scopro che dovrò stare fermo almeno un paio di mesi e così addio Eroica.
Il 14 scrivo all'organizzazione spiegando l'accaduto, ho tutti i fogli che confermano quello che dico.
La risposta ?
Nessuna, non mi hanno nemmeno cacato di striscio......potevano almeno dirmi che non si poteva far niente, che nel regolamento c'era scritto chiaramente, farmi almeno gli auguri di una pronta guarigione.
Niente di niente, e tu dici che è una cosa normale...
Svegliati, il mondo non è poi candido come pensi...

Dipende sempre dalle persone che hai come interlocutore, come vedi dagli esempi sopra... comunque è bene farle sapere anche agli altri queste cose così magari alla fine a doversi svegliare sarà anche qualche organizzatore, o no?

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao a tutti.
Siamo un gruppetto di persone che vorrebbero iscriversi alla 9 colli e prenotare anche il pernottamento precedente. L'organizzazione e il sito del turismo di cesenatico mi dicono che non sono previste al momento agevolazioni o pacchetti.
Ma se uno si vuol iscrivere all'apertura delle iscrizioni, e magari acquistare un pacchetto iscrizione+pernotto (magari a costo agevolato) dovrà saperlo prima dell'apertura delle iscrizioni o no ?
Se avete notizie o informazioni....
Grazie

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
dipende.... nel 2012 la FCI ha avuto SERISSIMI! problemi con l'assicurazione, se li avrà ancora e non li risolverà nel 2013 saranno caxxi....

Sta di fatto che alle GF una volta che hai pagato puoi comunicare anche il numero di tessera della carta-punti TotalErg che non glie ne frega niente a nessuno, almeno nel 97% delle GF italiane. Poi come Udace l'assicurazione risponde anche se ti trovi in allenamento e quindi problemi non ne vedo.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Sta di fatto che alle GF una volta che hai pagato puoi comunicare anche il numero di tessera della carta-punti TotalErg che non glie ne frega niente a nessuno, almeno nel 97% delle GF italiane. Poi come Udace l'assicurazione risponde anche se ti trovi in allenamento e quindi problemi non ne vedo.
Verissimo cio' che dici......