Appunto mi pare strano. Sto facendo un giro di telefonate ad altre societa'possibile che nessuno del forum si sia iscritto ???
Lorenzo
Appunto mi pare strano. Sto facendo un giro di telefonate ad altre societa'possibile che nessuno del forum si sia iscritto ???
Iscritto...credo[/QUOTE
Giusto per capire:
Ora e modalità
Grazie
appena postato su FB
LE ISCRIZIONI NON SONO CHIUSE. COME DETTO SI STANNO FACENDO PROVE TECNICHE PER IL RIPRISTINO DEL SISTEMA.
Subscriptions aren't close. We are making tests to set the server.

Iscritto pacchetto. Arrivata mail. Poi sul sito di cesenatico turismo ho specificato periodo soggiorno e numero persone aggiungendo nelle note il codice di preiscrizione.
Dovrebbe bastare...
Mandato richiesta per pacchetto.
secondo me il numero chiuso dei 12000 è un bug, che sia volontario o meno non lo so..

Mandato richiesta per pacchetto.
secondo me il numero chiuso dei 12000 è un bug, che sia volontario o meno non lo so..
che fosse dura la 9colli lo sapevo... ma che fosse così dura prima ancora di partire...![]()