Ma secondo voi il co ci legge qui sul forum...?
Grazie Fabio,Pietro benvenuto... aspetta e spera![]()

Ma adesso voi riuscite ad entrare nella Home Page? Io ancora no...![]()
no assieme a cicloturismo uscira un allegato....speriamo che cambino loro il sistema di iscrizioni....
Vedo solo la pagina bianca e carica......carica.....carica.....carica.....car...Ma adesso voi riuscite ad entrare nella Home Page? Io ancora no...![]()
Non credo che si tratti di truffa ;secondo me è pura e semplice disorganizzazione
dovuta a sottovalutazione e conseguente sottodimensionamento di quanto fosse necessario.
Anche la storia dei pacchetti non credo sia voluta ,non gli serve e non giova loro.
Michele
MA TI RIFERISCI a me o a loro...!!Se hai un briciolo di cervello leggi il forum, fb, twiter, i giornali, le riviste etc.
confido di si'
Ma secondo voi il co ci legge qui sul forum...?
Grazie Fabio,
al momento sto rilassatissimo a gustarmi le qualifiche di F1...se si sblocca mi iscrivo ora, se nn si sblocca vado al Super a fare la spesa...la VITA continua!![]()

talmente grosso che non riesce a passare dal doppino telefonico dove hanno il loro server...cmq il problema è grosso altrimenti una soluzione sarebbe gia' arrivata
e tu non li trattenere...!!speriamo che si sblocchi al piu presto visto che mogliie e figli rompono le p. , vogliono uscire per andare al supermercato.
altrimenti eravamo tutti a casa tua per iscriverci,comunque hai dato un'idea: chi si iscrive alla sportful entro ottobre di diritto si iscrive anche alla nove colli.
Cmq il problema è grosso altrimenti una soluzione sarebbe gia' arrivata
Speriamo che si sblocchi al piu presto visto che mogliie e figli rompono le p. , vogliono uscire per andare al supermercato.