Nove Colli 2013

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
"Nove Colli" pagina ufficiale
circa un minuto fa
- AVVISO -
PER UN GUASTO TECNICO AL SERVER, CHI SI COLLEGHERA' SUL SITO DELLA NOVE COLLI NEI PROSSIMI MINUTI VERRA' REINDIRIZZATO SU QUESTA PAGINA FACEBOOK.
 

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti
Capisco ma sulla pagina FB non vedo niente lo stesso...

Lo riporto qui, anche se come ho detto qualcuno l'ha già scritto:
IL SERVER STA PIAN PIANO RIPARTENDO, NONOSTANTE SI STIA COMBATTENDO ANCORA CON QUALCHE TIME OUT TEMPORANEO. IL MESSAGGIO DI CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E' QUINDI UN ERRORE DEL SISTEMA CHE SI STA RIAGGIORNANDO.

SI VUOLE POI PRECISARE CHE LA FACILITA' DI SOTTOSCRIVERE IL PACCHETTO (HOTEL+GARA) ERA DOVUTA AL FATTO CHE QUESTO LINK, PER OVVIE RAGIONI, ERA MENO AFFOLLATO.
LUNGI DALLE NOSTRE INTENZIONI, QUELLA DI DIROTTARE LE ISCRIZIONI VERSO IL PACCHETTO.

CI SCUSIAMO ANCORA PER I DISAGI.

Server is beginning to start, even if we still have some time out problems. Subscriptions are open, and the message "Subscription are closed" is a system error.
Then, we want to specify that undersigning packet (hotel+race) was too easy because this link, for obvious reasons, was less crowded. It was afar from our intentions redirecting inscription to this solution.
Sorry for the delay


In realtà non va niente

Non funziona nemmeno il reindirizzamento a FB come scrivono
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Perdonami, ma forse non mi sono spiegato.
Il mio post era legato al fatto che ho letto (qui e su FB) di persone che sostengono che gli "squadroni" avrebbero dei privilegi.
Come vedete, non è così. Ammesso che l'Ezio Borgna Hersh Bike Cycling Team sia poi uno "squadrone"...
Sono qui a bestemmiare davanti al PC, come tutti. E se non avessi la responsabilità di altre persone, sarei già altrove...
Speriamo di vederci in griglia... Ti devo da bere o-o

LA FUNTOS BIKE è davanti al video come tutti.... per me gli squadroni non sono quelli che hanno i vincitori tanto la maggior parte dei vincitori prima o poi li fermano .... ma sono quelli che portano 50-100 persone
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
56
Roma - Balduina
Visita sito
Questa è veramente mancanza di rispetto!
Avete avuto un problema tecnico grave? ok facciamo che ci crediamo, ma ci vogliono 10 secondi a mettere una pagina statica sul sito con scritto "E' tutto rinviato di una settimana" o roba del genere. Invece no, tengono la gente appesa per più di 5 ore.
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Perdonami, ma forse non mi sono spiegato.
Il mio post era legato al fatto che ho letto (qui e su FB) di persone che sostengono che gli "squadroni" avrebbero dei privilegi.
Come vedete, non è così. Ammesso che l'Ezio Borgna Hersh Bike Cycling Team sia poi uno "squadrone"...
Sono qui a bestemmiare davanti al PC, come tutti. E se non avessi la responsabilità di altre persone, sarei già altrove...
Speriamo di vederci in griglia... Ti devo da bere o-o
figurati..attendo una o-o....
a questo punto SPERIAMO davvero di poterci vedere in griglia!!!!!
 

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Lo riporto qui, anche se come ho detto qualcuno l'ha già scritto:
IL SERVER STA PIAN PIANO RIPARTENDO, NONOSTANTE SI STIA COMBATTENDO ANCORA CON QUALCHE TIME OUT TEMPORANEO. IL MESSAGGIO DI CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E' QUINDI UN ERRORE DEL SISTEMA CHE SI STA RIAGGIORNANDO.

SI VUOLE POI PRECISARE CHE LA FACILITA' DI SOTTOSCRIVERE IL PACCHETTO (HOTEL+GARA) ERA DOVUTA AL FATTO CHE QUESTO LINK, PER OVVIE RAGIONI, ERA MENO AFFOLLATO.
LUNGI DALLE NOSTRE INTENZIONI, QUELLA DI DIROTTARE LE ISCRIZIONI VERSO IL PACCHETTO.

CI SCUSIAMO ANCORA PER I DISAGI.

Server is beginning to start, even if we still have some time out problems. Subscriptions are open, and the message "Subscription are closed" is a system error.
Then, we want to specify that undersigning packet (hotel+race) was too easy because this link, for obvious reasons, was less crowded. It was afar from our intentions redirecting inscription to this solution.
Sorry for the delay


In realtà non va niente

Non funziona nemmeno il reindirizzamento a FB come scrivono
ora lo vedo anchio su FB
finche non arriva zukemberg a cesenatico e gli dice...
di scancellare la pagina FB per le azioni gli stanno crollando al nasdaq
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
per ammazzare il tempo parliamo un pò tra noi? Nel GP di Abu dabi pole position di Hamilton,terzo Vettel,settimo Alonso: domani servirà una gran rimonta!!!! A Roma stama ni giornata spettacolare,sono uscito col completino estivo e fatti 110km verso il mare in mezzo ad una marea di ciclisti.....mica si iscrivono tutti alla NC!!!!!!
io ho fatto esattamente al contrario, Anzio Lanuvio, Genzano - Nemi -Via dei Laghi - Lago di Albano - Castel Gandolfo, Via dei laghi, Nemi, Genzano, Lanuvio e rientro. 100km 1120mt D+. completo estivo, intimo mezza stagione, mantellina smanicata e manicotti sulle braccia.o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
LA FUNTOS BIKE è davanti al video come tutti.... per me gli squadroni non sono quelli che hanno i vincitori tanto la maggior parte dei vincitori prima o poi li fermano .... ma sono quelli che portano 50-100 persone

Luca, basta... Ti prego.
L'ho scritto io che il Borgna Team NON è uno squadrone!

P.S. Mai avuti atleti fermati nel nostro team. Informati. o-o