"Nove Colli" pagina ufficiale
22 ottobre
Tra poco ci siamo, siete pronti?
Here we are, are you ready?
noi si voi...??
22 ottobre
Tra poco ci siamo, siete pronti?
Here we are, are you ready?
noi si voi...??
mi dicono che a cesenatico davanti alla sede stanno prendendo pre-iscrizioni cartacee...
quasi quasi vado giu...
grande Pietro,io dopo la GF di Roma i Castelli non li voglio vedè fino a Febbraio.....naturalmente in bici,qualche seratina pè fraschette e qualche sabato a ballare a Monte Artemisio ciscappano di sicuro!!!!io ho fatto esattamente al contrario, Anzio Lanuvio, Genzano - Nemi -Via dei Laghi - Lago di Albano - Castel Gandolfo, Via dei laghi, Nemi, Genzano, Lanuvio e rientro. 100km 1120mt D+. completo estivo, intimo mezza stagione, mantellina smanicata e manicotti sulle braccia.![]()
mi dicono che a cesenatico davanti alla sede stanno prendendo pre-iscrizioni cartacee...
quasi quasi vado giu...

Questa è veramente mancanza di rispetto!
Avete avuto un problema tecnico grave? ok facciamo che ci crediamo, ma ci vogliono 10 secondi a mettere una pagina statica sul sito con scritto "E' tutto rinviato di una settimana" o roba del genere. Invece no, tengono la gente appesa per più di 5 ore.
quasi quasi vado giu...
e se mandassimo un email alla novecolli scrivendo cosa pensiamo di sta storia ?
Ho cacchio...ma sei sicuro?
Ho cacchio...ma sei sicuro?
quasi quasi vado giu...
E' da stamani che cancellano i messaggi che non gli piaccionoSono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!
se,e io che stò a Roma che faccio???:rosik::rosik::rosik::rosik: m'INC@ZZO????mi dicono che a cesenatico davanti alla sede stanno prendendo pre-iscrizioni cartacee...
quasi quasi vado giu...
quasi quasi vado giu...
Se è vero, è molto grave...

Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!