Nove Colli 2013

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
io ho fatto esattamente al contrario, Anzio Lanuvio, Genzano - Nemi -Via dei Laghi - Lago di Albano - Castel Gandolfo, Via dei laghi, Nemi, Genzano, Lanuvio e rientro. 100km 1120mt D+. completo estivo, intimo mezza stagione, mantellina smanicata e manicotti sulle braccia.o-o
grande Pietro,io dopo la GF di Roma i Castelli non li voglio vedè fino a Febbraio.....naturalmente in bici,qualche seratina pè fraschette e qualche sabato a ballare a Monte Artemisio ciscappano di sicuro!!!!
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Questa è veramente mancanza di rispetto!
Avete avuto un problema tecnico grave? ok facciamo che ci crediamo, ma ci vogliono 10 secondi a mettere una pagina statica sul sito con scritto "E' tutto rinviato di una settimana" o roba del genere. Invece no, tengono la gente appesa per più di 5 ore.

sei te... come me ... che si vuole rimanere "appesi"... nessuno del CO ci stà puntando la pistola contro obbligandoci a stare davanti al pc.

io aspetto altri 10-15min nell'attesa che la signora sia pronta per uscire e poi stacco tutto. stasera se c'e' sempre posto bene...altrimenti pace.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!
 

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!
E' da stamani che cancellano i messaggi che non gli piacciono
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sono allo sbaraglio totale, se qualcuno mi avesse ipotizzato che sarebbe successo la metà della metà di quel che è accaduto e sta accadendo oggi gli avrei dato del rincitrullito, fino a stamattina pensavo tutt'altro sulla 9 Colli ed il suo c. o..
E su facebook hanno anche cancellato un mio messaggio dove avevo consigliato loro di pubblicare un nuovo comunicato ufficiale per cercare di salvare il salvabile nonostante la figuraccia....... Incredibile!

Bravi idioti perdono tempo a cancellare messaggi invece che trovare soluzioni
Lorenzo