Nove Colli 2013

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
La pagina della verifica preiscrizioni non va, dovevo controllare perché il mio socio risulta preiscritto n.96 e temo che abbia involontariamente preso un pacchetto hotel sabato durante la finestra intorno all'una. Qualcuno sa se c'è modo poi di trasformare questa preiscrizione con pacchetto in iscrizione normale?

Ho avuto lo stesso problema con la mia preiscrizione (tra l'altro già pagata). Ho mandato una mail alla nove colli e mi hanno detto che se volevo si poteva cambiare la tipologia di iscrizione.
Credo che ci sia stato un problema tecnico; io sono quasi certo di aver cliccato sull'iscrizione cumulativa ordinaria, e qui sul forum mi sembra che ci siano state troppe persone che hanno fatto lo stesso errore....

grisu23

Novellino
2 Settembre 2010
20
1
pistoia
Visita sito
Bici
BMC time-machine & BMC race-machine -viner eroica - viner furor
ciao, ragazzi, gentilmente qualcuno puo' darmi indicazioni .... sto inserendo i dati x l'iscrizione di squadra (siamo 4) x il momento solo 1 e' stato inserito, alle 10, 30 ( praticamente sono quasi 1 ora e mezzo che sono al palo) quando faccio inserisci atleta, metto tutti i dati corretti, e mi da messaggio di errore....Verificare il contenuto dei campi evidenziati in rosso. Dati obbligatori mancanti o errati!!!

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
ciao, ragazzi, gentilmente qualcuno puo' darmi indicazioni .... sto inserendo i dati x l'iscrizione di squadra (siamo 4) x il momento solo 1 e' stato inserito, alle 10, 30 ( praticamente sono quasi 1 ora e mezzo che sono al palo) quando faccio inserisci atleta, metto tutti i dati corretti, e mi da messaggio di errore....Verificare il contenuto dei campi evidenziati in rosso. Dati obbligatori mancanti o errati!!!

se non hai fatto l'iscrizione comulativa non puoi fare più di una iscrizione singola con lo stesso username!!!!!
devi entrare con la password di ognuno dei tuoi amici...se non ce l'hanno devi loggarti...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grazie mille al mio grande amico Dario, ero fuori ufficio e ci ha pensato lui ad iscrivermi, alle 10:06:06 numero 1214.
Pagato con carta, ci si vede a Cesenatico, io farò il lungo.;-)

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
www.pedalenormanno.it
Bici

Prova a reinserire il valore del campo "prestigioso" S/N. E' impostato a 'N' di default, ma mi sa che per qualche problema, ha bisogno di essere reinserito.
Fammi sapere.
p.s.
Se così non fosse, reinserisci tutti i campi già inseriti!!!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

anche a me mi dava lo stesso errore quando ho provato ad inserire mio figlio, alla fine sono dovuto entrare rientrare con il login di mio figlio ed è andato subito in porto l'iscrizione.o-o

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac

Anche a me , nonostante tutto regolarmente segnato ;nonzo%
Ho dovuto fare un'iscrizione a parte che , con gli stessi identici campi è andata a buon fine

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
ho fatto l'iscrizione x un compagno di team e ho pagato con carta di credito col codice 1657 alle 10.20 e infatti mi è arrivata la mail del pagamento effettuato, ma tuttora sulla gestione iscrizione c'è scritto" iscrizione aperta non ancora salvata, completa la procedura confermando il pagamento", come mai?
deve aggiornarsi o devo preoccuparmi?

grisu23

Novellino
2 Settembre 2010
20
1
pistoia
Visita sito
Bici
BMC time-machine & BMC race-machine -viner eroica - viner furor
grazie delle risposte in tempo reale!!!!!! il problema era sulla casella " prestigioso" come mi e' stato suggerito ci ho rocliccato sopra e si e' sbloccato....tutti iscritti ( mi avete salvato da un linciaggio dei miei compagni) grazie veramente a tutti..!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La pagina della verifica preiscrizioni non va, dovevo controllare perché il mio socio risulta preiscritto n.96 e temo che abbia involontariamente preso un pacchetto hotel sabato durante la finestra intorno all'una. Qualcuno sa se c'è modo poi di trasformare questa preiscrizione con pacchetto in iscrizione normale?

io ho fatto cosi´:

sabato sono riuscito a preiscrivermi con formula hotel
oggi mi sono loggato e ho provato a iscrivermi come singolo:
non me lo ha fatto fare.

ma se guardi bene, aprendo la pagina "gara" e poi "iscrizione" dovrebbe comparirti la voce se c´e´ preiscrizione con hotel, bene tutto a destra c´e il tastino elimina....

e poi via reiscrizione come singolo.

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
www.pedalenormanno.it
Bici
grazie delle risposte in tempo reale!!!!!! il problema era sulla casella " prestigioso" come mi e' stato suggerito ci ho rocliccato sopra e si e' sbloccato....tutti iscritti ( mi avete salvato da un linciaggio dei miei compagni) grazie veramente a tutti..!!!!!

Mi fa piacere.o-o. Caffè a Cesenatico, mi raccomando ;-)