Nove Colli 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Penso che il 4312 sia l'ultimo perchè ne dovevo inserire un altro e non mi è stato consentito; credevo che anche quello appena inserito fosse andato perso invece me lo ritrovo correttamente nell'elenco delle preiscrizioni.
Michele

Ti è andata grassa io pensavo che non avremmo superato mezzogiorno, se era sabato di sicuro no
Ci si vede a Cesenatico
o-oo-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
alla fine direi che vista la tempistica di chiusura delle iscrizioni quasi tutti gli "offesi" per la gestione di sabato scorso si sono iscritti....come volevasi dimostrare.

Del resto è un decennio che si sentono polemiche sulla gestione della MDD, quanto sono cari i pacchetti ecc (sono io il primo) ma le iscrizioni non calano mai...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
alla fine direi che vista la tempistica di chiusura delle iscrizioni quasi tutti gli "offesi" per la gestione di sabato scorso si sono iscritti....come volevasi dimostrare.

Del resto è un decennio che si sentono polemiche sulla gestione della MDD, quanto sono cari i pacchetti ecc (sono io il primo) ma le iscrizioni non calano mai...

Ma qual è la differenza fra un'iscrizione di 50 e una di 30 €? Io penso che sia quasi nulla, visto che il 95% degli iscritti affronta spese viaggio, possiede una bici di oltre 2000 € e spende centinaia o migliaia di euro ogni anno per praticare ciclismo... Cosa cambia con 10 € in più o in meno? Boooooooo;nonzo%

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
No!
Ma che discorso fai!!
Chiaro che se lo smanicato va messo sopra la maglia, la sua taglia sarà calcolata già correttamente dal produttore.
Scusa, se tu porti la M, quando compri un piumino prendi la XXL, perché la M è la maglia intima, poi sopra metti una camicia (quindi L, perché sennò non passa...) poi il maglione, che secondo il tuo ragionamento ci vorrà XL... e poi il piumino XXL!!!! :rosik::rosik::rosik:

Volevo chiarire...
Io calzo una M come completini quindi sopra ci vuole un po piu' grandina L?
Aspetta chiedo a casa al mio superiore!!!!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
prima anche per me tranquillo vedrai che ci si diverte!!!!
pensa che un paio di anni fa il primo colle se lo sono fatti a piedi l'ultimo gruppo per l'imbottigliamento.
eheheheh non faremo nessuna fatica.
o-oo-o

L'anno scorso no, grazie ai 3 minuti di spazio fra le varie griglie.
Io sono partito dall'arancione, alle 6:44 (! rispetto alle 6:00 dei primi!), ed il primo colle non ho avuto particolari problemi, e sì che sono partito un pò forte, recuperando posizioni, e quindi finendo potenzialmente più "addosso" a quelli della rosa, rispetto agli altri.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

Io come "offeso" del sabato mattina dove mi ero collegato dopo aver fatto il mio giretto in bici... ho criticato il modo con cui viene effettuata l'iscrizione e nonostante mi sia iscritto (io e ho fatto iscrizioni anche di altri) spero che il prossimo anno cambino metologia... (giusto per chiarire)
o-o

mrlrrt72

Novellino
7 Novembre 2012
2
0
Napoli
Visita sito
Bici
aaaaa
No, hanno già concluso le iscrizioni senza albergo collegato!
A questo punto, sono curioso di sapere quante sono.
Facciamo che ognuno posta il numero di preiscrizione (solo se più alto del massimo postato fino a quel momento)?
Dai, così lo scopriamo!!!

Direi che il 4312 di Floriana è un buon punto di partenza!
Il codice di pre-iscrizione non è il numero degli iscritti. Anche perchè ogni pre-iscrizione ha all'interno a volte anche oltre 50 iscrizioni (come nel caso della mia iscrizione).
Secondo me siamo oltre i 9.000

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io sono partito in rosa e alla prima salita un pò di tappo l'ho trovato non piede a terra ma quasi,la seconda un pò meno però sono andato forte per la griglia in cui ero dalla partenza alla prima salita 42 di media, il mio amico partito in rossa ha fatto la metà della fatica che ho fatto io con media di 47 perciò ho beccato solo quelli della griglia davanti alla mia