Iscritto pure io. Prima GF della mia vita. Spero di tornare a casa tutto d'un pezzo.
Iscritto pure io. Prima GF della mia vita. Spero di tornare a casa tutto d'un pezzo.
Penso che il 4312 sia l'ultimo perchè ne dovevo inserire un altro e non mi è stato consentito; credevo che anche quello appena inserito fosse andato perso invece me lo ritrovo correttamente nell'elenco delle preiscrizioni.
Michele

prima gran fondo anche per me speriamo bene..

prima gran fondo anche per me speriamo bene..

alla fine direi che vista la tempistica di chiusura delle iscrizioni quasi tutti gli "offesi" per la gestione di sabato scorso si sono iscritti....come volevasi dimostrare.
Del resto è un decennio che si sentono polemiche sulla gestione della MDD, quanto sono cari i pacchetti ecc (sono io il primo) ma le iscrizioni non calano mai...

No!
Ma che discorso fai!!
Chiaro che se lo smanicato va messo sopra la maglia, la sua taglia sarà calcolata già correttamente dal produttore.
Scusa, se tu porti la M, quando compri un piumino prendi la XXL, perché la M è la maglia intima, poi sopra metti una camicia (quindi L, perché sennò non passa...) poi il maglione, che secondo il tuo ragionamento ci vorrà XL... e poi il piumino XXL!!!! :rosik::rosik::rosik:
prima anche per me tranquillo vedrai che ci si diverte!!!!
pensa che un paio di anni fa il primo colle se lo sono fatti a piedi l'ultimo gruppo per l'imbottigliamento.
eheheheh non faremo nessuna fatica.
![]()
Volevo chiarire...
Io calzo una M come completini quindi sopra ci vuole un po piu' grandina L?
Aspetta chiedo a casa al mio superiore!!!!
alla fine direi che vista la tempistica di chiusura delle iscrizioni quasi tutti gli "offesi" per la gestione di sabato scorso si sono iscritti....come volevasi dimostrare.
Del resto è un decennio che si sentono polemiche sulla gestione della MDD, quanto sono cari i pacchetti ecc (sono io il primo) ma le iscrizioni non calano mai...

Il codice di pre-iscrizione non è il numero degli iscritti. Anche perchè ogni pre-iscrizione ha all'interno a volte anche oltre 50 iscrizioni (come nel caso della mia iscrizione).No, hanno già concluso le iscrizioni senza albergo collegato!
A questo punto, sono curioso di sapere quante sono.
Facciamo che ognuno posta il numero di preiscrizione (solo se più alto del massimo postato fino a quel momento)?
Dai, così lo scopriamo!!!
Direi che il 4312 di Floriana è un buon punto di partenza!
piu veloce tony in rosa che io in bianca l'anno scorso...
iscrizioni chiuse alle 15... mi auguro che considerino il percorso unico per il prossimo anno...

M anche come smanicato e vai sul sicuro. Poi se prendi in mano lo smanicato M e lo misuri con il cm, è più largo di una maglia M che va sotto.[/QUOT
Be dai ho preso L spero che metto dentro la panza!!!
Nuovo record: iscrizioni chiuse alle 15. Per chi è rimasto fuori ci sono lista d'attesa e pacchetti (gara+hotel)
New record: enrollments closed at 3 p.m.. And now there are waiting list and packs (race+hotel)
piu veloce tony in rosa che io in bianca l'anno scorso...
iscrizioni chiuse alle 15... mi auguro che considerino il percorso unico per il prossimo anno...