Nove Colli 2013

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Guarda che il numero di pettorale e conseguente griglia di appartenenza non è dato dal numero di preiscrizione ma dai tempi 2011 -2012 nei 2 percorsi

E' verissimo ma fino alla griglia bleu (pettorale 4700) ed infatti proprio per questo auguravo a Mini4 e a tutti quelli iscritti prima di me di scalare verso griglie di merito in modo da liberare posti in griglia gialla a partire dalla quale vige solo la velocità delle dita nell'iscrizione e non la velocità delle gambe nelle edizioni precedenti.
Michele

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
grande!! ti faccio compagnia.... o-o

Magari non tutti lo sanno; in prossimità dello scoccare della 12esima ora
vengono fermati sulla linea del traguardo gli ultimi classificati in tempo
utile e fanno la foto con le miss e vengono premiati. Lo scorso anno un mio amico arrivato ,con altri tre raccattati per strada,pochi secondi prima delle 12 ore ha avuto in regalo un bel piatto in ceramica.
Michele

FOTO CON LE MISS????....FOTO CON LE MISSSSS?????
La faccio a piedi per una foto con le miss!!!
A parte gli scherzi non vedo l'ora di poter respirare l'aria di festa di quei giorni.
Ma intanto ha da passà l'inverno.:cry:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Volevo chiedervi se ci sono amici qui del forum che hanno come me poco tempo per allenarsi x causa lavoro/famiglia, ed hanno un sogno di fare un prestigio ma con percorsi medi.
Mandiamo una lettera a cicloturismo.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Però non sarebbe un vero Prestigio ma un Mini Prestigio :mrgreen:o-o

Vabu sarei contento uguale...
Ma perche'quelli che fanno il lungo cosa sono ufo anche io se avrei un po' di tempo per uscire in bici come altri in settimana proverei a fare i lunghi.
Sto prestigio lo vedo piu' na cosa per privilegiati anzi x chi a tempo di uscire in settimana.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Vabu sarei contento uguale...
Ma perche'quelli che fanno il lungo cosa sono ufo anche io se avrei un po' di tempo per uscire in bici come altri in settimana proverei a fare i lunghi.
Sto prestigio lo vedo piu' na cosa per privilegiati anzi x chi a tempo di uscire in settimana.

Io comunque ci sto o-o
Alla Nove Colli forse provo il lungo ma Sportful e altre faccio il medio.
Comunque, qui trovi un 3D dedicato al Prestigio 2013 http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=147250

vik

Novellino
14 Settembre 2010
72
1
Visita sito
Bici
colnago exstremepower
La 9Colli non l'ho mai fatta e il mio amico Mini4wdking dice che devo fare il lungo.............si dimentica che potrei essere suo padre!Quest'anno mi ci è voluto 6h14m per fare il lungo della Colnago a cui dovrei aggiungere 50 km. e altre 4 salite................mah!..........sono alquanto scettico.Devo confidare in un buon inverno.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
La 9Colli non l'ho mai fatta e il mio amico Mini4wdking dice che devo fare il lungo.............si dimentica che potrei essere suo padre!Quest'anno mi ci è voluto 6h14m per fare il lungo della Colnago a cui dovrei aggiungere 50 km. e altre 4 salite................mah!..........sono alquanto scettico.Devo confidare in un buon inverno.

Confida in un buon Santo....amen

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Volevo chiedervi se ci sono amici qui del forum che hanno come me poco tempo per allenarsi x causa lavoro/famiglia, ed hanno un sogno di fare un prestigio ma con percorsi medi.
con laigueglia 10 colli cervia colnago pinarello hai gia un 5 su 7 abbordabile
scarti le piu estreme (sportful e oetzy) e te ne mancano due da scegliere tra:
maratona/carnia
9 colli
magnifica
di cui comunque la 9 colli e magnifica in qualche modo ti trascini al traguardo visto che salite impossibili non ce ne sono

• Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
maratona/carnia
9 colli
magnifica
di cui comunque la 9 colli e magnifica in qualche modo ti trascini al traguardo visto che salite impossibili non ce ne sono

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: M'hai fatto morire dalle risate

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
maratona/carnia
9 colli
magnifica

Ohh Marko grazie...comunque era una proposta x chi si trova in questa situazione,ok io ho gia scelto le GF x la mia portata vediamo se ci riesco
Metto Gf carnia e gf maglifica + 9c,la sportfull sono rimasto sciocato ma faro il corto.
Ok ci sentiamo alla fine se riesco metto lo scudetto
Passo!!!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Pensa che invece sulla pagina del prestigio si parla che negli ultimi anni è diventato troppo facile e di "incattivirlo" mettendo come limite il 9 su 10 (anzichè il 7 su 10) per renderlo più selettivo...