Nove Colli 2013

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
a qualcuno che ha pagato con bonifico hanno cambiato lo status nella sezione iscrizioni?

io ho inviato copia dell'eseguito bonifico ieri pomeriggio, e al momento c'è scritto "Pre-Iscrizione salvata correttamente. Attendere verifica pagamento"

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ho fatto tutto il lungo con 34-27 come rapporto max e sono un vitellone di 90kiletti non certo scalatore.
In bianca confermo che qst'anno si viaggiava sui 41 che non sono molti...il problema sta in chi non è capace di viaggiare a centro gruppo e frena sempre troppo...alla fine delle rotonde c'erano di quelle fiondate da paura...dai 25 orari fino appunto ai 45 e oltre!!! Poi il colmo sul polenta essere superati da me AHAHAH cmq confermo che il Gòrolo te lo bevi...è l'ultimo tutt'alpiù lo fai con la forza della disperazione, il vero problema sono i 2 cavalcavia...tutti e dico tutti i succhiaruota che avrai raccolto da Bertinoro in giù ti scatteranno in faccia...senza nemmeno ringraziarti.

Mai partito dalla bianca ma sia dalla Blu (avevo un pacchetto) che dalla arancione il problema spesso e' che ci esce dalle rotonde spesso non rilancia e crea un tappo.
Lorenzo

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Mai partito dalla bianca ma sia dalla Blu (avevo un pacchetto) che dalla arancione il problema spesso e' che ci esce dalle rotonde spesso non rilancia e crea un tappo.
Lorenzo

anche io quest'anno ero in bianca e posso confermare che e' stata un manicomio. Frenate e rilanci all'infinito....non sembrava nemmeno una griglia di gente che aveva fatto tempi discreti....ma un'accozzaglia di cicloturisti che incontrano per sbaglio granfondisti.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Lorenzo

già amara verità

anche io quest'anno ero in bianca e posso confermare che e' stata un manicomio. Frenate e rilanci all'infinito....non sembrava nemmeno una griglia di gente che aveva fatto tempi discreti....ma un'accozzaglia di cicloturisti che incontrano per sbaglio granfondisti.

Oh...la stessa impressione che ho avuto io....

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
a qualcuno che ha pagato con bonifico hanno cambiato lo status nella sezione iscrizioni?

io ho inviato copia dell'eseguito bonifico ieri pomeriggio, e al momento c'è scritto "Pre-Iscrizione salvata correttamente. Attendere verifica pagamento"

Tieni presente che per verifica pagamento ,probabilmente, intendono la presenza del bonifico come accreditato sul loro estratto conto e non la ricezione
del tuo fax o email . Dal momento in cui fai il bonifico alla comparsa dello stesso
sul loro conto passano di solito almeno 2 giorni lavorativi. In più mettici che per tutti i bonifici in arrivo dovranno fare controlli manuali (tramite il numero preiscriz)
tra l'importo e il numero iscritti.

Michele

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
C'è qualcuno che vorrebbe dividere una doppia del pacchetto gara più albergo? Mi sento fregato perché non riuscivo ad iscrivermi, e allora ho cercato di mettermi nella lista d attesa! Però avevo effettuato prescrizione al pacchetto ! Mah non lo ricordo neanche ... Ma può essere ehhh per carità..adesso nn mi inserisce nella lista d attesa il sistema. Comunque giusto per informazione, dopo aver sentito quelli del turismo di Cesenatico , converrebbe dividere una doppia con qualcuno ...ce ne sono di interessati ? Mi sa che siamo sulle 200 euro ...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

guarda che questo succede anche in rossa...ci sono meno frenate e più rilanci..ma i rilanci sono comunque belli tosti.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao a tutti e scusate la domanda stupida...dove trovo sul sito della manifestazione la sezione per effettuare il pagamento con carta di credito?
Quando fai l'iscrizione ,nella sezione pagamenti con carta vieni indirizzato sulla pagina dove metti i dati della carta.
Ne aprofitto per farvi una domanda quando si scegni di pagare con carta di credito c'e' il simbolo del circuito Americanexpres,al momento del pagamento nn viene accettato come mai?

nik23

Novellino
27 Novembre 2011
38
0
San Giuliano Milanese
Visita sito
Bici
Cannondale
dovevi pagare al momento dell'iscrizione se volevi usare la carta...
ora, non sono sicuro, ma credo tu possa fare solo un bonifico...e mi sbrigherei fossi in te...
o-o

Grazie mille. In realtà l'ho chiesto perchè avevo fatto l'iscrizione con pacchetto e l'agenzia che se ne occupa mi ha detto che non hanno camere singole. Quindi volevo provare a pagare singolarmente l'iscrizione e cercare una sistemazione in albergo a parte.
Ho chiesto se è possibile fare in questo modo alla segreteria ma non ho ricevuto risposta: per questo sto aspettando a fare il bonifico
o-o

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna

ho telefonato al "fausto coppi" ieri x lo stesso motivo e mi hanno detto che dato l'alto numero di fax ci vuole un po' di tempo x inserire i nominativi. cmq a fine mese usciranno le griglie e li si potra' controllare. in ogni caso chi non dovesse trovarsi basta sia munito di copia di bonifico e copia di fax e contrattandoli si risolve tutto.

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ho telefonato al "fausto coppi" ieri x lo stesso motivo e mi hanno detto che dato l'alto numero di fax ci vuole un po' di tempo x inserire i nominativi. cmq a fine mese usciranno le griglie e li si potra' controllare. in ogni caso chi non dovesse trovarsi basta sia munito di copia di bonifico e copia di fax e contrattandoli si risolve tutto.

ok, grazie dell'info.
io ho il fax con "esito ok" era giusto x stare tranquillo e non tempestarli nuovamente di fax.
A questo punto non resta che attendere.