Nove Colli 2013

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Non confondere il numero di preiscrizione con il numero di pettorale :
ti assicuro che lo staff di 9 colli non ha interesse a sputtanarsi per così poco; io sono riuscito a iscrivere 32 atleti con il numero 174 di preiscriz (nel primo minuto dallo start) e abbiamo tutti griglia rosa anche se credo che, come lo scorso anno, i primi della rosa avanzeranno alla griglia precedente ,e a noi ,quasi tutti ciclomangiatori, interessa pochissimo.

Michele

ok , chiarissimo ;-)
anch'io non devo fare il tempo , era solo una curiosità
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
esatto, anch'io sono stato tra i primi e sono in rosa, magari ci si vede!!!!
o-o

Ci si potrà vedere anche prima perchè partiamo in bici da Pompei la domenica precedente e arriveremo in 5 tappe giovedì a Cesenatico. Magari la 5 tappa scendendo da S Marino ci potresti fare compagnia e venire con noi alla festa che ci prepara ogni anno lo staff della 9 colli per il nostro arrivo allo stadio di Cesenatico.
Inoltre il venerì e sabato andiamo in giro per l'entroterra e potresti farci da
accompagnatore alla scoperta di nuove zone.
Michele
 
Ultima modifica:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ci si potrà vedere anche prima perchè partiamo in bici da Pompei la domenica precedente e arriveremo in 5 tappe giovedì a Cesenatico. Magari la 5 tappa scendendo da S Marino ci potresti fare compagnia e venire con noi alla festa che ci prepara ogni anno lo staff della 9 colli per il nostro arrivo allo stadio di Cesenatico.
Inoltre il venerì e sabato andiamo in giro per l'entroterra e potresti farci da
accompagnatore alla scoperta di nuove zone.
Michele

Sarà un vero piacere, ho fatto la stessa lo scorso anno con un gruppetto del veneto.
Ti invio il numero di cellulare in mp, memorizzalo e ci sentiremo quando vuoi.
o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ci si potrà vedere anche prima perchè partiamo in bici da Pompei la domenica precedente e arriveremo in 5 tappe giovedì a Cesenatico. Magari la 5 tappa scendendo da S Marino ci potresti fare compagnia e venire con noi alla festa che ci prepara ogni anno lo staff della 9 colli per il nostro arrivo allo stadio di Cesenatico.
Inoltre il venerì e sabato andiamo in giro per l'entroterra e potresti farci da
accompagnatore alla scoperta di nuove zone.
Michele

Che bella questa cosa!!
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Qualcuno si ricorda a quanto avevano fissato il limite per la la griglia di merito blu per il medio ? Attualmente da regolamento bisogna essere sotto 4h30', lo scorso anno avevano spostato il limite a ??

lo scorso anno ero stato avanzato con bonus in griglia blu, avendo fatto 4h34' l'anno precedente...
quest'anno sono in bianca senza bonus, 8h09' sul lungo nel 2012 o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ci si potrà vedere anche prima perchè partiamo in bici da Pompei la domenica precedente e arriveremo in 5 tappe giovedì a Cesenatico. Magari la 5 tappa scendendo da S Marino ci potresti fare compagnia e venire con noi alla festa che ci prepara ogni anno lo staff della 9 colli per il nostro arrivo allo stadio di Cesenatico.
Inoltre il venerì e sabato andiamo in giro per l'entroterra e potresti farci da
accompagnatore alla scoperta di nuove zone.
Michele


o-o Veramente una bella vacanza.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
ho ancora da trovare l'albergo. A Cesenatico tutti alberghi dai 150 ai 200€ a notte. Ormai tutto pieno. Guarderò x gatteo a mare. Aspettando gli ultimi giorni poiché sarò a a Cesenatico solo il sabato pomeriggio
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Chi mi aiuta?
Mio zio iscritto alla 9 colli, per motivi personali non vi parteciperà, allora mi ha chiesto se voglio la sua iscrizione.

Qualcuno ha idea di come posso fare per sostituire l'iscrizione? Sono ancora in tempo?

Grazie
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Entra nel loro sito alla Voce Comunicati e trovi quanto necessario.
Mi sono registrato e ho cercato, se vado nell'apposita sezione per cercare il nominativo della persona da sostituire non me lo trova.

Poi c'è un modulo da scaricare e da complilare, per poi spedirlo all'organizzazione, per la sostituzione del partecipante, ma anche questo modulo non trovo dove scaricarlo.

Chi mi aiuta :cry:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Devi entrare con l'username e la password con la quale tuo zio ha fatto l'iscrizione e fare la sostituzione partecipante pagando 10€ di diritti di segreteria tramite carta di credito. Se hai dubbi chiama la segreteria domani allo 0547/672156 loro ti dicono subito come fare
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Mi sono registrato e ho cercato, se vado nell'apposita sezione per cercare il nominativo della persona da sostituire non me lo trova.

Poi c'è un modulo da scaricare e da complilare, per poi spedirlo all'organizzazione, per la sostituzione del partecipante, ma anche questo modulo non trovo dove scaricarlo.

Chi mi aiuta :cry:

Scusami ma vorresti pretendere che ti fosse permesso di poterti sostituire ad una persona già Iscritta?
Dovrà essere la persona che vuole farsi sostituire a provvedere nel cambio non ti pare?
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Scusami ma vorresti pretendere che ti fosse permesso di poterti sostituire ad una persona già Iscritta?
Dovrà essere la persona che vuole farsi sostituire a provvedere nel cambio non ti pare?

Io non pretendo niente.
Voglio solo capire come fare per la sostituzione, visto che mio zio non è pratico e non ha dimestichezza con il pc, tutto qui.
Una volta capito il meccanismo, scaricato il modulo per la sostituzione (che non trovo) procedo con il tutto.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Io non pretendo niente.
Voglio solo capire come fare per la sostituzione, visto che mio zio non è pratico e non ha dimestichezza con il pc, tutto qui.
Una volta capito il meccanismo, scaricato il modulo per la sostituzione (che non trovo) procedo con il tutto.

Forse non hai capito il senso di quanto ti ho scritto.
Se tu fossi riuscito a sostituire lo zio semplicemente iscrivendoti al sottoscritto che ha un amico rimasto fuori cosa impedirebbe di entrare nel sito e sostituire un iscritto qualsiasi con il nome del mio amico?
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Come ti ho già scritto la sostituzione deve farla chi si e' iscritto a novembre. Entri con username e password digitando il codice di preiscrizione e fai tutto online pagando 10€ di diritti di segreteria con carta di credito