Dopo essermi letto tutte le storie e tutti i racconti (sempre stupendi e tutti con un proprio perchè!!!)
Risaluto [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION] che è riuscito a riconoscermi tra 13000 ciclisti
Saluto [MENTION=14467]gemano[/MENTION] incrociato varie volte a Cesenatico ma solo adesso scopro che anche lui fa parte di questa grande famiglia del forum
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] peccato non esserci incontrati (ma te hai cambiato albergo)
[MENTION=9850]warsaw[/MENTION] ieri avrei voluto salutarti ma non ti ho visto!!! ( ps mai avrei immaginato di finire una gara prima di te!!!)
[MENTION=1955]Luca-FuntosBike[/MENTION] la solita bella e grande persona!!!!
[MENTION=16117]Carlao69[/MENTION] dov'eri????
[MENTION=12664]TonyTpb[/MENTION] tutto bene la gara?"solo" 7 minuti in meno di me???
Cmq tornando alla gara corto /lungo per me il bello è vedere tanta gente con la mia stessa passione per le 2 ruote ora che facciano il lungo il corto ma chi se ne frega il bello è pedalare e rispettare tutti!!!
Per me terza Nove Colli e finalmente obiettivo "GRIGLIA ROSSA" raggiunto!!!!![]()
Ora però il bello sarà migliorare il tempo di quest'anno ci riuscirò? Chissà!!! Lo scoprirò solo....pedalando.....
Come scritto da qualcuno, ho visto i santi sul Perticara e le madonne sul Tiffied invece non sò perchè il Gorolo mi piace sempre più sarà perchè forse è l'ultimo colle e mentalmente dico fatto questo è finita??
Il fatto è che non lo soffro più del dovuto!!!
2011 tempo 8:08
2012 tempo 7:59
2013 tempo 7:17!!!!
Migliorato di 42 minuti.... i sacrifici pagano!!!!!!!![]()
Gemano era a mangiare vicino al tuo tavolo come warsaw :)
Ma carlao non l,'ho visto... Non è che non l'ho riconosciuto? Con relativa figuraccia?
Alex complimenti... Sarà l'aria di Napoli :-) vengo anch'io ad allemarni li

"solo" 7 minuti in meno di me???