Anch'io nel parcheggiare la bici all'interno del deposito ho visto un grandissimo caos. Gente che entrava, gente che usciva con biciclette, gli addetti quando ho ritirato la mia dopo aver mangiato controllavano che il numero del dorsale corrispondesse a quello sul frontalino, ma non sempre, infatti ad un ragazzo vicino a me ho detto: qua puoi prendere la prima bici che vuoi tanto non sempre controllano. La mia l'avevo appoggiata alla rete poiché gli spazi x appenderla erano tutti pieni. Dolcis in fondo, appena andato a ritirarla noto una trentina di bici tutte x terra poiché solamente appogiate alla rete e un colpo di vento le ha scaraventate tutte x terra. le stavano recuperando da terra quando ho fatto notare all'addetto che cadendo dalla parte del cambio la mia bici aveva graffi che prima non aveva,catena a terra, e lui mi ha risposto: ma dai che c'erano anche prima quei graffi! Mah... Non ho voluto rispondere. Io infatti di solito vado in albergo mi lavo e mi cambio eppoi vado a mangiare, e' che con 12000 persone.. Già ho fatto una fila di 15 minuto x un piatto di riso, altrettanta fila x una birra. E' l'unica cosa di cui sono rimasto deluso, l'attesa x mangiare. Mi sembrava di essere tornato sotto naja. Fila x mangiare e 50/60 persone alla volta.