Nove Colli 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
In effetti un ragazzo con la divisa "all4c" l'ho beccato in griglia rosa, l' ho superato nella pianura iniziale salutando, poi, dopo il mio incoveniente, l'ho superato salutato e fatto due chiacchere ad inizio Barbotto.

Alla mia domanda su quale nick usasse sul forum ha sgranato gli occhi e mi ha risposto il suo nome reale...ma fa questo effetto il Barbotto??? ;nonzo%

c'è chi ha visto pure la Madonna! :mrgreen:

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Qualcuno vuole fare questo scambio:
-smanicato tg M della 9Colli 2013 per uno tg S.
Io ho quello in tg M(ancora con il cartellino attaccato) ma indossandolo mi sono reso conto che una tg S mi andrebbe bene lo stesso.
Grazie.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
io li vedo con divisa e del forum e fanno finta di non saper nulla del forum;nonzo%

Credo dal tuo nikname sei mio paesano?!?? Del nord
Prossimo anno cambio squadra se mi vedi con la divisa chiamami caremp e prendiamo un cafe' ciaooo
Guarda anche a me e' capitata la tua stessa cosa....
Io vorrei conoscere 4/5 del Forum...se ti di chi...

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Hai tutto il mio sostegno da un punto di vista morale sono cose che lasciano allibiti e non dovrebbero succedere mai!
Ma se la bici non l'hai lasciata dentro al parcheggio riservato al parking che responsabilità ha l'organizzazione?
Ma esattamente dove l'hai lasciata? fuori dal parcheggio davanti al pasta party dopo avere ricevuto la medaglia? ma dove sei andato a bere? ma eri da solo o con altri?
Giusto per capire come è andata.......
Concordo che almeno un annuncio al megafono o magari una maggiore disponibilità nei tuoi confronti ci doveva essere!

rispondo a te per tutti. la bici era sulla transenna destra all'ingresso davanti ai tabelloni con i tempi dopo aver ricevuto la medaglia, sono andato a bere esattamente di fronte dove c'era un erogatore di acqua fresca denaturata, sulle transenne c'erano altre bici. Sono scandalizzato dal non aver avuto alcun aiuto o supporto da parte dell'organizzazione non hanno voluto fare msg e nemmeno chiamare al tel i carabinieri. Credo che in quell'area visto che al comando cc mi hanno detto che succede sempre un'organizzazione che incassa da 12000 iscritti quasi 1 mln di euro debba prevedere personale di sicurezza e debba controllare al rilascio del chip che il pettorale sulla maglia corrisponda a quello sulla bici. E soprattutto non debba consentire la presenza di estranei, o di ciclisti senza il numero di gara. Invece c'era un caos. Cmq vedremo sono talmente amareggiato, l'ho costruita pezzo pezzo in anni, il telaio acquistato da Lele 66, le zipp acquistate da una squadra spendendoci per la mia famiglia un capitale, e' dura da accettare

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
rispondo a te per tutti. la bici era sulla transenna destra all'ingresso davanti ai tabelloni con i tempi dopo aver ricevuto la medaglia, sono andato a bere esattamente di fronte dove c'era un erogatore di acqua fresca denaturata, sulle transenne c'erano altre bici. Sono scandalizzato dal non aver avuto alcun aiuto o supporto da parte dell'organizzazione non hanno voluto fare msg e nemmeno chiamare al tel i carabinieri. Credo che in quell'area visto che al comando cc mi hanno detto che succede sempre un'organizzazione che incassa da 12000 iscritti quasi 1 mln di euro debba prevedere personale di sicurezza e debba controllare al rilascio del chip che il pettorale sulla maglia corrisponda a quello sulla bici. E soprattutto non debba consentire la presenza di estranei, o di ciclisti senza il numero di gara. Invece c'era un caos. Cmq vedremo sono talmente amareggiato, l'ho costruita pezzo pezzo in anni, il telaio acquistato da Lele 66, le zipp acquistate da una squadra spendendoci per la mia famiglia un capitale, e' dura da accettare

Posso immaginare che sia una bella botta! speriamo che almeno li becchino questi bastardi!

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io nel parcheggiare la bici all'interno del deposito ho visto un grandissimo caos. Gente che entrava, gente che usciva con biciclette, gli addetti quando ho ritirato la mia dopo aver mangiato controllavano che il numero del dorsale corrispondesse a quello sul frontalino, ma non sempre, infatti ad un ragazzo vicino a me ho detto: qua puoi prendere la prima bici che vuoi tanto non sempre controllano. La mia l'avevo appoggiata alla rete poiché gli spazi x appenderla erano tutti pieni. Dolcis in fondo, appena andato a ritirarla noto una trentina di bici tutte x terra poiché solamente appogiate alla rete e un colpo di vento le ha scaraventate tutte x terra. le stavano recuperando da terra quando ho fatto notare all'addetto che cadendo dalla parte del cambio la mia bici aveva graffi che prima non aveva,catena a terra, e lui mi ha risposto: ma dai che c'erano anche prima quei graffi! Mah... Non ho voluto rispondere. Io infatti di solito vado in albergo mi lavo e mi cambio eppoi vado a mangiare, e' che con 12000 persone.. Già ho fatto una fila di 15 minuto x un piatto di riso, altrettanta fila x una birra. E' l'unica cosa di cui sono rimasto deluso, l'attesa x mangiare. Mi sembrava di essere tornato sotto naja. Fila x mangiare e 50/60 persone alla volta.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
si il pasta party era davvero troppo caotico sicuramente è un aspetto da migliorare
da quel che ho notato io ,anni fa' c'erano i partecipanti e pochi accompagnatori (tanto che mia moglie e mio figlio il primo anno non li hanno fatti pagare perche' erano veramente pochi gli extra)gli ultimi anni sono quasi di piu' i fuori gara a mangiare (8 euro mi pare)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
infatti ho subito desistito ed ho preferito pranzare in albergo e poi un paio di ore di relax a bordo piscina :mrgreen: a proposito, c'era qualcuno del forum che alloggiava al valverde?
Io vado sempre a Valverde in una casa in via Tiziano che mi prestano degli amici.
Molto comodo per docciarsi dopo l'arrivo e poi con tutta calma raggiungere a piedi il pastaparty quando la fila grossa si è dileguata.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Anch'io nel parcheggiare la bici all'interno del deposito ho visto un grandissimo caos. Gente che entrava, gente che usciva con biciclette, gli addetti quando ho ritirato la mia dopo aver mangiato controllavano che il numero del dorsale corrispondesse a quello sul frontalino, ma non sempre, infatti ad un ragazzo vicino a me ho detto: qua puoi prendere la prima bici che vuoi tanto non sempre controllano. La mia l'avevo appoggiata alla rete poiché gli spazi x appenderla erano tutti pieni. Dolcis in fondo, appena andato a ritirarla noto una trentina di bici tutte x terra poiché solamente appogiate alla rete e un colpo di vento le ha scaraventate tutte x terra. le stavano recuperando da terra quando ho fatto notare all'addetto che cadendo dalla parte del cambio la mia bici aveva graffi che prima non aveva,catena a terra, e lui mi ha risposto: ma dai che c'erano anche prima quei graffi! Mah... Non ho voluto rispondere. Io infatti di solito vado in albergo mi lavo e mi cambio eppoi vado a mangiare, e' che con 12000 persone.. Già ho fatto una fila di 15 minuto x un piatto di riso, altrettanta fila x una birra. E' l'unica cosa di cui sono rimasto deluso, l'attesa x mangiare. Mi sembrava di essere tornato sotto naja. Fila x mangiare e 50/60 persone alla volta.
io mi sono preso una pepsi e mi sono dileguatoo-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
la ressa del pasta party e' dovuta al fatto che solo 3700 persono hanno fatto il lungo.
il resto,circa 6600 persone, hanno fatto il medio arrivando praticamente tutti insieme per l'ora di pranzo.
infatti nelle passate edizioni,con distribuzione 50 e 50 sui due percorsi, mai avuto problemi di ressa al pasta party