Nove Colli 2014

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Anche mia. Ma stavamo andando troppi forte poi ho pagato duramente.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
MINKIAAAA (permettimelo di dire ) hai un motore da spevento!!!

complimenti per la prestazione

ovviamente complimenti anche a tutti i partecipanti
Grazie,

ma "da spavento" ho solo due cose:

1) il mio preparatore, che mi ha portato a esattamente lo stesso livello dell'anno scorso ma passando per strade totalmente diverse;
2) Il mio "motore del divertimento" dao che oggi per quanto mi sono divertito anche se fossi arrivato ultimo sarebbe stato bello uguale :-).

Reactions: Airone del Chianti

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Che bici aveva il ragazzo che dava i cambi?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Al tuo ritorno in albergo avevi un sorriso a 32 denti, complimenti.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Che bici aveva il ragazzo che dava i cambi?

E chi c'è riuscito a vedere la bici...uno era della cicli Campilio ( mi pare o Campilo o Ciampilo) un altro era più simile ad un rugbista con barba lunga e "ennemila" tatuaggi tutti e due brave persone, c'è n'è stato un terzo perso x strada negli ultimissimi km con divisa tutta nera e scritte rosse ed un quarto che nn ho più rivisto anche lui con divisa tutta tutta nera.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Chiudo in 7,37 migliorandomi di 31minuti, un maledetto dolore ai piedi con cui sto lottando, mi ha penalizzato da metà pugliano fino alla fine, altrimenti sarebbe stata la gara della vita. Contento ed arrabbiato.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

Grandissimo!! Ottima prestazione....impreziosita dal fatto che quest'anno avevi anche meno gare sulle gambe!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
. dopo aver ricevuto SMS perfettamente in linea con il mio rilevamento........mi sono affacciato a vedere le classifiche esposte.... all'arrivo......senza trovarmi....erano sicuramente in fase di elaborazione però il 40 % delle persone non era in classifica o aveva un tempo completamente differente..... il top lo ha raggiunto FULGUR che ha ricevuto il messaggio con il tempo di arrivo pur essendo a 300 km di distanza ....speriamo bene....