Nove Colli 2014

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
E anche la numero 11 consecutiva la abbiamo portata a casa, in 6:37 (lungo). Ho celebrato in corsa i 2000km da inizio anno.

Ok va bene ho pure fatto una novantina di ore di sci di fondo e un centinaio di rulli.

Tra le 11, forae quella dove mi sono divertito di piu, all'attacco dal primo all'ultimo metro. Peccato avere perso il gruppo dei primi con cui ero alla fine della discesa del Polenta. Quando hai dei treni davanti 20 metri sono irrecuperabili. Certo il buco in discesa si è creato quindi la colpa è mia.

Bella bella bella.

Anche mia. Ma stavamo andando troppi forte poi ho pagato duramente.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
MINKIAAAA (permettimelo di dire :mrgreen:) hai un motore da spevento!!!

complimenti per la prestazione o-o

ovviamente complimenti anche a tutti i partecipanti o-o
Grazie,

ma "da spavento" ho solo due cose:

1) il mio preparatore, che mi ha portato a esattamente lo stesso livello dell'anno scorso ma passando per strade totalmente diverse;
2) Il mio "motore del divertimento" dao che oggi per quanto mi sono divertito anche se fossi arrivato ultimo sarebbe stato bello uguale :-).
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Concludo il lungo in 7h e 20 che dire? Era l'obbiettivo (under7h30) e l'ho centrato, nn sono soddisfatto del come....sono arrivato troppo veloce al bivio (ho recuperato il socio che partiva dalla rossa ai piedi del Barbotto) ed ho pagato con uno strano mal di stomaco su Perticara e Pugliano (che dire???checculo le salite più lunghe) ma la colpa è mia probabilmente ho consumato troppe gelatine ethic e poco solido all'inizio, infatti al ristoro in cima del Pugliano decido x la pazzia e mangio due fette di pane all uvetta e dopo 5 min sto bene.
Mi faccio coraggio e penso il peggio è passato...SEEEE magari ai piedi del Siepi cominciano i crampi....ma sono in obbiettivo e...in gruppo e decido di impegnarmi nonostante i crampi e gli indurimenti muscolari.
Solito appunto negativo ai ciclisti che non vogliono tirare....poco male tiriamo in 5 x 40 persone.
Gorolo???chevelodicoaffà? Crampi i primi 500 mt come nn ne ho mai sentito ma ormai si sa, son come il parmiggiano sulla pasta al ragù, come il cacao sul cappuccino ed allora via a testa bassa.
Rientro a Cesenatico a Tuono qui riusciamo a coinvolgere altre persone a tirare ma mai abbastanza....amen io punto al tempo e sull'ultimo cavalcavia decido di uscire dal gruppo assieme ad un ragazzo che aveva sempre dato cambi mi porta al traguardo in carrozza e giustamente gli lascio il "piazzamento".
In conclusione sono contento x la reazione ai crampi avuti x 50km e tenuti a bada, meno x aver esagerato all'inizio e molto meno x nn esser riuscito a gestirmi meglio a livello alimentare. Cmq griglia rossa raggiunta.


Che bici aveva il ragazzo che dava i cambi?
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Grazie,

ma "da spavento" ho solo due cose:

1) il mio preparatore, che mi ha portato a esattamente lo stesso livello dell'anno scorso ma passando per strade totalmente diverse;
2) Il mio "motore del divertimento" dao che oggi per quanto mi sono divertito anche se fossi arrivato ultimo sarebbe stato bello uguale :-).

Al tuo ritorno in albergo avevi un sorriso a 32 denti, complimenti.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Che bici aveva il ragazzo che dava i cambi?


E chi c'è riuscito a vedere la bici...uno era della cicli Campilio ( mi pare o Campilo o Ciampilo) un altro era più simile ad un rugbista con barba lunga e "ennemila" tatuaggi tutti e due brave persone, c'è n'è stato un terzo perso x strada negli ultimissimi km con divisa tutta nera e scritte rosse ed un quarto che nn ho più rivisto anche lui con divisa tutta tutta nera.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Chiudo in 7,37 migliorandomi di 31minuti, un maledetto dolore ai piedi con cui sto lottando, mi ha penalizzato da metà pugliano fino alla fine, altrimenti sarebbe stata la gara della vita. Contento ed arrabbiato.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
E anche la numero 11 consecutiva la abbiamo portata a casa, in 6:37 (lungo). Ho celebrato in corsa i 2000km da inizio anno.

Ok va bene ho pure fatto una novantina di ore di sci di fondo e un centinaio di rulli.

Tra le 11, forae quella dove mi sono divertito di piu, all'attacco dal primo all'ultimo metro. Peccato avere perso il gruppo dei primi con cui ero alla fine della discesa del Polenta. Quando hai dei treni davanti 20 metri sono irrecuperabili. Certo il buco in discesa si è creato quindi la colpa è mia.

Bella bella bella.

Grandissimo!! o-o Ottima prestazione....impreziosita dal fatto che quest'anno avevi anche meno gare sulle gambe!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
. dopo aver ricevuto SMS perfettamente in linea con il mio rilevamento........mi sono affacciato a vedere le classifiche esposte.... all'arrivo......senza trovarmi....erano sicuramente in fase di elaborazione però il 40 % delle persone non era in classifica o aveva un tempo completamente differente..... il top lo ha raggiunto FULGUR che ha ricevuto il messaggio con il tempo di arrivo pur essendo a 300 km di distanza ....speriamo bene....