Nove Colli 2014

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
bah... io sono andato molto piano dal 130° km causa ginocchio gonfio :scassar:

fino a quel momento stava andando tutto benone.
ma va beh. Sono riuscito comunque a trascinarmi :specc: all'arrivo e girare un video.

magari qualcuno di voi c'è finito dentro: Se vi va di guardarlo non mi dispiace affatto:mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=gnjC2U27nww

Bravi tutti!

o-o
 

delippo

Novellino
9 Maggio 2008
39
1
Visita sito
Concordo con l'alzataccia.
Io sono uno di quelli proporrebbe di far partire il medio almeno non prima delle 7:30.
Prima far partire quelli del lungo e dopo quelli del medio (a distanza di circa 15').
Io sono rientrato ed ancora in hotel davano la colazione....
A me piace la partenza cosi presto
Mi rimane il pomeriggio libero, sono andato in griglia ben prima delle 5
Le stavano montando e c'erano gia parecchi altri ciclisti
È un atmosfera bellissima !!!!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
bah... io sono andato molto piano dal 130° km causa ginocchio gonfio :scassar:

fino a quel momento stava andando tutto benone.
ma va beh. Sono riuscito comunque a trascinarmi :specc: all'arrivo e girare un video.

magari qualcuno di voi c'è finito dentro: Se vi va di guardarlo non mi dispiace affatto:mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=gnjC2U27nww

Bravi tutti!

o-o

Da buon tarantino ti dico che la birra Raffo Vi ha dato la marcia in più.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ahia il Presport!! :wacko:
Ora si spiega tutto!! :-x

Concordo....anch'io ho introdotto i Presport che mi hanno inchiodato lo stomaco, hanno creato una sorta di tappo che unito con la tattica di partire a tutta mi hanno impedito di assimilare l'acqua e le barrette successive...infatti crampi dalla discesa del Siepi in avanti (però gestibilissimi ed infatti mi son fatto le mie belle trenate)

cmq nonostante tutto -1.30 sul Barbotto (20.35) -2.04 sul Gorolo (19.16 con crampi)
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Concordo....anch'io ho introdotto i Presport che mi hanno inchiodato lo stomaco, hanno creato una sorta di tappo che unito con la tattica di partire a tutta mi hanno impedito di assimilare l'acqua e le barrette successive...infatti crampi dalla discesa del Siepi in avanti (però gestibilissimi ed infatti mi son fatto le mie belle trenate)

cmq nonostante tutto -1.30 sul Barbotto (20.35) -2.04 sul Gorolo (19.16 con crampi)

Stessa cosa successa a me le 2 volte che ho preso il pre-sport insieme alla colazione. Adesso ne prendo uno quando la gara è lontana da casa e devo fare colazione magari 3/4 ore prima. In questo caso lo prendo durante il viaggio almeno 1 ora dopo aver fatto colazione e 1 ora prima della gara. Così non mi ha più dato problemi.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
[MENTION=21553]Spank[/MENTION] io ho proprio deciso che nn li prendo più...mannaggia e pensare che alla 10colli a Bo ero stato perfetto con la colazione e lo stomaco, va beh tutta esperienza
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
...certo..!!nn confermo al100% ma nel caso porto mia figlia a Rimini Wellness ci sono...decido con la famiglia se fattibile e ci sono...Gruppi?
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
740
160
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Partenti 10872, quindi 500 ritirati.
Non capisco quei 1100 iscritti perché non sono partiti (ci sta ma mi sembrano tanti...)

solo del gruppo della mia iscrizione (che raggruppava due team) ne mancavano per un motivo o per l'altro 3 (su circa 12/13)
quindi noi abbiamo alzato la media ad assenze
secondo me però , considerando che ti devi iscrivere 8 mesi prima , e che le sostituzioni sono possibili solo fino ai primi di aprile ci stanno un 10% di non partiti
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.006
223
mori
Visita sito
Partenti 10872, quindi 500 ritirati.
Non capisco quei 1100 iscritti perché non sono partiti (ci sta ma mi sembrano tanti...)
i "non partiti" sono tanti... ma staticamente, in tutte le gf, circa il 10% degli iscritti non parte... che a pensarci bene dovendosi iscriversi mesi e mesi prima ci sta che poi sopraggiungano intoppi che impediscono di essere alla partenza....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda Manu che quando @rottweiller mi ha detto che c'eri anche tu gli ho chiesto subito se avevi anche la Principessa,alchè gli ho detto che mi era dispiaciuto ancora di più non esserci:cry
Piuttosto mi spiace per la disaventura nel finale,spero che ti rimetta in sesto al più presto,ancora complimenti per avercela fatta dopo una vigilia supertravagliata:bua:,spiegalo tu a tanti che alle volte conta più la testa che migliaia di km.o-o
Comunque appena ci incotriamo le pagheròo-oo-oo-ocerto che le pagherò:mrgreen::mrgreen:
Noi c'eravamo tutti e due, mancavi solo tu:bua::bua: Tanto per rigirare il coltello nella piaga:mrgreen::mrgreen::mrgreen: La scena dell'incontro col [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] è stata simpatica:mrgreen: Ti dovrai mettere in pari a Feltre, altrimenti:angrymod:
Della caduta oramai restano solo più alcune crosticine, è andata di lusso.
Rimane il postumo del crampo al polpaccio che si sta pian piano riassorbendo. Sullo spiegare...... che vuoi..... nessuno è più sordo di chi non vuol sentire. Se ho finito io il lungo nelle condizioni in cui ero lo può fare chiunque. Comunque sono sempre più "orgoglione" di non avere mai fatto un percorso corto e di avere terminato la mia 64 GRAN FONDO che abbia i titoli per meritarne l'appellativo. Le altre non le inserisco nel conteggio:mrgreen:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.635
264
Visita sito
Sul sito delle Comari mette un totale di classificati di 10370, però se si scorrono le classifiche risultano arrivati 10616. Alcuni del corto li mette fuori dal 100%, come mai? Fuori tempo massimo?
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Dalla Classifiche leggo che il il percorso medio è stato fatto da 6061 persone mentre quello lungo da 4308.
Gli altri 1600 circa? Ritirati?

La levataccia alle 3 di notte li ha convinti a restare a letto! :mrgreen:

... scherzo! Beh credo sia normale che ci sia una certa quota che si iscrive e poi non parte, possono sempre venire fuori impegni, imprevisti, infortuni, malattie o... ripensamenti dovuti agli orari improponibili (ma che a quanto pare piacciono a molti)... per dire, solo per questa ragione nella mia squadra la metà degli iscritti ha deciso di stare a letto... tutta gente che nel medio è abituata a arrivare nei 30 assoluti... a novembre sei carico e ti iscrivi, ma arrivato a maggio può nascere un pensiero del tipo "mi alzo tutti i giorni alle 6 per andare a lavoro, perchè dovrei buttare sia un sabato che una domenica a fare gli orari delle nutrie?"... e ci sta: visto che dobbiamo a tutti i costi essere comprensivi con chi si vuole infognare in macchina alle 7 della domenica mattina sulla via emilia, mi pare corretto accogliere anche questi ragionamenti...

Poi se consideriamo che questi ci fanno iscrivere un anno prima :wacko: ...è chiaro che dopo tanto tempo gli impegni della gente possono cambiare... quindi questo non fa che amplificare il fenomeno, secondo me...

ma ovviamente, anche qui, come per gli orari della partenza, ci sarà tantissima gente che dice che va bene così :yoga:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.452
6.947
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sul sito delle Comari mette un totale di classificati di 10370, però se si scorrono le classifiche risultano arrivati 10616. Alcuni del corto li mette fuori dal 100%, come mai? Fuori tempo massimo?

Ho visto.
Non vorrei che la percentuale fosse per caso riferita alla graduatoria, per esempio se uno si piazza a metà : 50%?