Nove Colli 2014

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
eh... ognuno per se... prende la sua tesserina la fotocopia e la manda via mail... così non devi passarne allo scanner 73 :eek:

Alla novecolli solo chi ha iscritto il gruppo od un suo delegato può prendere i pacchi gara. SE AL MOMENTO del ritiro c'è un inconveniente, tipo manca LA FOTOCOPIA DI UNA TESSERA sono caxxi perché alla fine devi stare un oretta a sistemare le cose.... E poi tu ti prenderesti la responsabilità di dichiarare che uno che non ha mandato la fotocopia sia in regola veramente? Dato che a memoria a 500km da casa è difficile avere il ricordo dei tesserati e delle tessere ?
Io no quindi essendo il responsabile del gruppo mi sento in DOVERE di sbrigare la burocrazia ed arrivare tranquillo a prendere i pacchi gara. Tra l'altro lavoro sempre pensando che io potrei non esserci all'ultimo momento potrei avere problemi e non essere presente negli eventi che organizzo di conseguenza sono abituato a non lasciare problemi o dubbi nel caso io sia non presente, morto od in coma. Quindi prevedere è meglio che curare. E l'unicomodo per essere sicuro che arrivino tutti i certificati è che li mando io e poi chiedo verifica.. Sapendo che potrei arrivare a ceeenatico e sentirmi dire che ci sono prpblemi ugualmente perché erano in bianco e nero e loro li vogliono a colori o perché c'è scritto ACSI

Preciso che accetto aiuto da chiunque dormirà al PALACE .. Toh de warsaw sei nella stanza vicino alla mia :-)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

ci mandiamo il poretti col camion

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io per l'edizione 2014 oltre a sperar in comunioni (quello è il periodo "buono"), matrimonii o altro presumo che mi iscrivero' appena si potrà nelle liste d'attesa ed incrociam le dita !!!

diponibilisssssimo anche a partir per ultimo ed a offrir a chiunque!!!!

basta esser lì per la mia 1° 9 colli!!!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io se fossi invitato a comunioni di nipoti, cugini, parenti... direi: "Mi spiace, ma ho un impegno".
Chi l'ha detto che presenziare ad una cerimonia noiosa, che poi nel giro di 5 (nel caso della comunione), o 1 (nel caso della cresima) anni, in media si risolvono in NULLA per la stessa persona che ne è protagonista (visto che quasi tutti poi abbandonano la pratica religiosa), sia più importante di una gara di uno sport che ci piace fare?
Io direi: "no, non posso venire perché ho una gara"
Addirittura direi: "no, non posso venire perché ho allenamento", se fosse in un altro weekend...

Ultima modifica:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Iniziativa ammirevole meriti una reputazione!!!

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Se la tua disperazione è disposta a spendere 110€ credo che tu ne possa trovare più di uno, visto che sono a disposizone degli alberghi che ci fanno la loro cresta...:angrymod:
Purtroppo non ci sono pacchetti a 110 euro
Costano 240 euro e sinceramente tutti quei soldi non li voglio spendere
Grazie cmq

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
a tal proposito mi viene in mente uno studio chee' stato pubblicato tempo fa sull'autorevole rivista "Nature" da uno scienziato americano. In sostanza egli afferma che l'uomo non e' stato progettato per passare la maggior parte del suo tempo con il c..o attaccato al sellino ma paradossalmente anche per mantenere una posizione eretta e intrattenere (udite, udite!) rapporti sociali... si tratta di una teoria of course

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho telefonato questa mattina per avere info su chi è fuori(Io per esempio)Apriranno la lista di attesa a gennaio(forse)....
Quindi anche io sono alla ricerca di pettorale.