Nove Colli 2014

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Partenza alle 4,45 da San Lazzaro e almeno un ora di viaggio arrivate a Cesenatico proprio all'ultimo minuto. Se poi incontrate rallentamenti o peggio code x incidenti arrivate a Cesenatico che la gara e' già partita

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Partenza alle 4,45 da San Lazzaro e almeno un ora di viaggio arrivate a Cesenatico proprio all'ultimo minuto. Se poi incontrate rallentamenti o peggio code x incidenti arrivate a Cesenatico che la gara e' già partita

Se partono tutti e due dall'arancione prima delle 6.40/45 non ci siamo mossi l'anno scorso.... certo è che più tardi arrivi più indietro in griglia rimani.... se poi punti al tempone devi risalire di brutto per cercar treni buoni...

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anche se ti affidi ad Alesuccio gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo. Meglio arrivare a Cesenatico il sabato mattina e fare tutto con calma. Almeno non dimentico nulla e sono più sicuro. Eppoi il sabato pomeriggio piadina e gelato. Immancabili. A proposito qualcuno si ricorda il nome della gelateria famosa a Cesenatico dove vanno tutto a mangiare il gelato?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
scintilla?
c'è anche la gelataia che pedala anche

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Lo so hai ragione, arrivare il sabato mattina\pomeriggio è la cosa migliore, ma non ho potuto farlo quest'anno, meglio di così non posso......incrocio le dita e che Dio me la mandi buona

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Io mi domando perché uno deva postare queste solenni vaccate così, gratis.

Comunque mi ricorderò di postare una foto dell'a14 DESERTA all'alba di una domenica di maggio. Alla faccia dei soliti "espertoni".

L'anno scorso fatta la stessa identica cosa... Sono stato più tempo in griglia che in macchina. Altro che corsa già partita, potevo prendermela pure più comoda.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5

Ale a sto punto andiamo direttamente in bici e ci scaldiamo....ahahahha