Nove Colli 2014

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ho fatto anch'io due conticini:
Nella griglia gialla, togliendo i pacchetti, rimangono circa 750 pettorali gialli.
Considera inoltre che, ogni preiscrizione può avere una media di 8-10 iscritti (ovvviamente è una media tra chi iscrive 15-20 ciclisti e chi ne iscrive 1-2).

quindi,...... è abbastanza difficile che con la preiscrizione intorno al n° 500 si vada in gialla.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

L'anno scorso io ho fatto la preiscrizione 420 e siamo finiti in gialla.
Considera che da tutti i pre-iscritti vanno tolti quelli che hanno la griglia di merito rossa, bianca e blu. E poi mi sembra eccessivo che la media dei pre-iscritti da ciascuna persona siano 8-10...

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ahimè 300€ (vado a memoria ma potrei sbagliare,e chiedo scusa per questo) per 3 giorni ora come ora non posso spenderli.

mi mettero' in lista d'attesa e vedro'. :prega:

E non devi spenderli, mettiti tranquillo e pensa positivo, iscriviti nella lista d'attesa, ma vedrai che a marzo/aprile troverai tranquillamente chi ti cede l'iscrizione, come tutti gli anni ci sarà qualcuno che nel bene o nel male (come me lo scorso anno per una caduta) non potrà partecipare, ci rimetterai solo 10 euro per il cambio, devi semplicemente seguire questa discussione.
o-o

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
ieri pomeriggio ho inviato il certificato medico via fax... ma la mia iscrizione sul sito risulta ancora non regolare... ;nonzo%
che voi sappiate, quanto ci mettono a prendere atto della cosa? da quando mi conviene diventare insistente e molestarli di mail e telefonate? :mrgreen:

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
L'anno scorso io ho fatto la preiscrizione 420 e siamo finiti in gialla.
Considera che da tutti i pre-iscritti vanno tolti quelli che hanno la griglia di merito rossa, bianca e blu. E poi mi sembra eccessivo che la media dei pre-iscritti da ciascuna persona siano 8-10...

Confermo; la media è intorno a 3; ho visto numeri di preiscrizione > 4000.

Michele

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.896
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E non devi spenderli, mettiti tranquillo e pensa positivo, iscriviti nella lista d'attesa, ma vedrai che a marzo/aprile troverai tranquillamente chi ti cede l'iscrizione, come tutti gli anni ci sarà qualcuno che nel bene o nel male (come me lo scorso anno per una caduta) non potrà partecipare, ci rimetterai solo 10 euro per il cambio, devi semplicemente seguire questa discussione.
o-o

o vincenzo! come va? ho letto della disavventura del cellulare a roma ..... :bua:
a me quest'anno è girata ben ben peggio, adesso sono 40 giorni che non pedalo, però mi sono iscritto .... speriamo bene! te ci sarai?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
o vincenzo! come va? ho letto della disavventura del cellulare a roma ..... :bua:
a me quest'anno è girata ben ben peggio, adesso sono 40 giorni che non pedalo, però mi sono iscritto .... speriamo bene! te ci sarai?

Ciao carissimo tutto OK per il momento anch'io mi sono fermato (prostata ingrossata mi sto curando) ogni tanto faccio qualche uscita breve giusto per divertimento, si ricomincia sul serio all'anno nuovo, comunque sono iscritto, spero di vederti a Maggio.
Un abbraccio
o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
o-o

scusa se sfrutto la tua gentilezza e disponibilità, ma volevo chiederti, quando apriranno le liste d'attesa?

e ci son buone possibilità di essere presi?
son disposto anche a partire per ultimissimo!!!

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
scusa se sfrutto la tua gentilezza e disponibilità, ma volevo chiederti, quando apriranno le liste d'attesa?

e ci son buone possibilità di essere presi?
son disposto anche a partire per ultimissimo!!!

il primo anno presi un iscrizione sostituzione partecipante girata al cisto da un utente forum, moreno5311 che ancora ringrazio, griglia arancione partito quasi 11.000esimo
rimani sintonizzato sulla discussione vedrai qualcosa si libera

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
ieri ero a cena con Nibali e Rodrighez e gli ho chiesto cosa avevano deciso di fare per il 2014... se giro, tour, vuelta... tutti e tre.. ecc.ecc. e onestamente mi hanno detto che ad oggi non avevano ancora deciso nulla, che era troppo presto e che l'unica cosa che avevano deciso era che pizza prendere... e allora hanno chiesto a me, beh... io onestamente gli ho detto: allora a maggio vorrei fare la nove colli... ma hanno chiuso le iscrizioni... magri a luglio le marmotte... ma hanno chiuso le iscrizioni... forse la MDD... neanche parlarne... insomma io devo "preparare" la stagione prima di loro...li invidio proprio..

p.s. per la cronaca ha pagato Vincenzo...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ieri ero a cena con Nibali e Rodrighez e gli ho chiesto cosa avevano deciso di fare per il 2014... se giro, tour, vuelta... tutti e tre.. ecc.ecc. e onestamente mi hanno detto che ad oggi non avevano ancora deciso nulla, che era troppo presto e che l'unica cosa che avevano deciso era che pizza prendere... e allora hanno chiesto a me, beh... io onestamente gli ho detto: allora a maggio vorrei fare la nove colli... ma hanno chiuso le iscrizioni... magri a luglio le marmotte... ma hanno chiuso le iscrizioni... forse la MDD... neanche parlarne... insomma io devo "preparare" la stagione prima di loro...li invidio proprio..

:mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

o-oo-oo-o