Nove Colli 2014

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti,
ho appena provato ad iscrivermi alla Nove colli, ho fatto la preiscrizione del pacchetto pettorale + Albergo, sul sito mi diche che sono in attesa del pagamento...ma cosa devo fare???non mi hanno ancora mandato nessuna prenotazione dell'albergo o cose simili....scusate ma è il primo anno che voglio iscrivermi.....fatemi sapere...
Grazie mille
Saluti
prenoti un'albergo convenzionato e con quel numero ti danno il pettorale

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ho visto stamattina sul sito ufficiale che si può fare richiesta per partire in griglia avanzata (con un modulo da compilare inserendo il curriculum ciclistico del 2013 e link validi come "prove"), richiesta che sarà vagliata da una commissione designata dal C.O.

;nonzo%

"a me... me pare 'na strunzata" (cit. i Trettrè) :mrgreen:

Non vorrei sbagliare ma penso che si riferisca a quelli che partecipano per la prima volta e che hanno aspirazioni da primi posti, e allora vogliono partire in Rossa.
;nonzo%

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
Non l'ho mai fatta l'iscrizione cosi,ma se vuoi un consiglio..Telefona,sono molto gentili e disponibili,ricorda che sono Romagnoli,non Liguri......

Ho chiamato oggi e mi hanno detto che devo ricevere la risposta alla mail che ho mandato che per telefono non si può prenotare..quindi aspettiamo che mi diano una risposta anche perchè mi hanno detto che sono molto incasini...speriamo in bene...

hi proprio ragione...non sono liguri...ahahaha

giobatta

Novellino
16 Gennaio 2012
19
4
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Ciao a tutti,
ho appena provato ad iscrivermi alla Nove colli, ho fatto la preiscrizione del pacchetto pettorale + Albergo, sul sito mi diche che sono in attesa del pagamento...ma cosa devo fare???non mi hanno ancora mandato nessuna prenotazione dell'albergo o cose simili....scusate ma è il primo anno che voglio iscrivermi.....fatemi sapere...
Grazie mille
Saluti

Ti conviene scegliere prima l'hoel convenzionato.
Ti diranno loro come fare i bonifici di prenotazone dell'hotel e di pagamento della gara

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Doc... ti ringrazio per il "caro amico"...

Continuo a sperare di trovare un pettorale... :cry:

Ciao Frankie o-o
Sono contento che ti sei fatto affascinare anche tu dalla 9 Colli, non te ne pentirai o-o
Io l'ho fatta 1 volta, 2011 corto, e ricordo con entusiasmo tutti i momenti del WE, dalla partenza in pulman del sabato fino al rientro di domenica.
Il top è stato la gara che è unica per l'atmosfera che si crea e le emozioni che provi dalla partenza all'arrivo, non sei mai solo come capita dalle ns parti, e non ti nascondo che, nonostante la 4000 e passa posizione, è stato emozionante :cry: entrare nel viale dell'arrivo dove tutti ti applaudono :ola: questo è solo uno dei tanti momenti che rimarranno indelebile nella tua mente o-oo-oo-o
Almeno 1 volta nella vita si deve fare :angrymod:
Quest'anno ho confermato l'iscrizione tramite la squadra che acquista il pacchetto con 1 notte in albergo.
Se hai problemi per reperire un pettorale posso chiedere al presidente della squadra se puoi aggregarti, fammi sapere.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ti conviene scegliere prima l'hoel convenzionato.
Ti diranno loro come fare i bonifici di prenotazone dell'hotel e di pagamento della gara

Anch'io ho preso il pacchetto hotel xchè non sono riuscito ad iscrivermi nelle 3 ore.:cry:
Il tutto viene gestito da Gesturist e, dopo aver pagato la quota gara + hotel per il n. di notti che sceglierai indicando il n. di preiscrizione e inviato il fax all'agenzia, potrai aspettare l'assegnazione dell'eventuale hotel convenzionato. Se ne conosci qualcuno penso tu possa eventualmente richiederlo.o-o Io che conosco la zona ne avevo richiesto uno che però non è convenzionato, allora ho richiesto la possibilità di alloggiare a Villamarina o Valverde e mi hanno risposto che cercheranno di accontentarmi.:prega:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Il tutto viene gestito da Gesturist e, dopo aver pagato la quota gara + hotel per il n. di notti che sceglierai indicando il n. di preiscrizione e inviato il fax all'agenzia, potrai aspettare l'assegnazione dell'eventuale hotel convenzionato. Se ne conosci qualcuno penso tu possa eventualmente richiederlo.o-o Io che conosco la zona ne avevo richiesto uno che però non è convenzionato

Ne sei convinto che se l'albergo che avevi richiesto fosse stato convenzionato ti avrebbero assegnato quello?
Lo chiedo perche' il gestore del mio solito albergo (che e' convenzionato) aveva sconsigliato ad un mio amico rimasto fuori di prendere il pacchetto Gesturist temendo che non ci sarebbe stata questa possibilita' di scelta.

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ciao Frankie o-o
Sono contento che ti sei fatto affascinare anche tu dalla 9 Colli, non te ne pentirai o-o
Io l'ho fatta 1 volta, 2011 corto, e ricordo con entusiasmo tutti i momenti del WE, dalla partenza in pulman del sabato fino al rientro di domenica.
Il top è stato la gara che è unica per l'atmosfera che si crea e le emozioni che provi dalla partenza all'arrivo, non sei mai solo come capita dalle ns parti, e non ti nascondo che, nonostante la 4000 e passa posizione, è stato emozionante :cry: entrare nel viale dell'arrivo dove tutti ti applaudono :ola: questo è solo uno dei tanti momenti che rimarranno indelebile nella tua mente o-oo-oo-o
Almeno 1 volta nella vita si deve fare :angrymod:
Quest'anno ho confermato l'iscrizione tramite la squadra che acquista il pacchetto con 1 notte in albergo.
Se hai problemi per reperire un pettorale posso chiedere al presidente della squadra se puoi aggregarti, fammi sapere.

Spero di trovare un pettorale.
L'iscrizione+hotel non posso farla perché non posso prendermi 2 notti (3 giorni) al lavoro... :/

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ne sei convinto che se l'albergo che avevi richiesto fosse stato convenzionato ti avrebbero assegnato quello?
Lo chiedo perche' il gestore del mio solito albergo (che e' convenzionato) aveva sconsigliato ad un mio amico rimasto fuori di prendere il pacchetto Gesturist temendo che non ci sarebbe stata questa possibilita' di scelta.

Purtroppo non ne sono convinto, posso solo sperarlo. I romagnoli sono comunque sempre ospitali e gentili, vedrai che qualsiasi posto andrà bene,
l'mportante è esserci!o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Purtroppo non ne sono convinto, posso solo sperarlo. I romagnoli sono comunque sempre ospitali e gentili, vedrai che qualsiasi posto andrà bene,
l'mportante è esserci!o-o

Hai ragione, ma si tratta di un vecchio amico olandese che non vedo da tre anni, dunque essere nello stesso albergo e' importante...
provo a chiedere direttamente, grazie o-o