Salve a tutti, qualcuno di voi ha gli orari dei passaggi chiave per chiudere il lungo in 07 h e 15'?
Grazie.
Grazie.
Salve a tutti, qualcuno di voi ha gli orari dei passaggi chiave per chiudere il lungo in 07 h e 15'?
Grazie.

Grazie.
7h40 io è 7h27 i miei soci T'interessa?
A me per il 7.27...

Piuttosto di niente i passaggi per il 07.27 non sono male. Di sicuro dal Gorollo a Cesenatico 15 minuti la vedo dura recuperarli. Non essendo io un gran passista e prevedendo il solito vento a sfavore meglio distribuirli lungo il percorso.
Si sono d'accordo. Partendo in griglia bianca fino al Polenta si sta in gruppo, Dal Polenta al Barbotto se trovi il gruppo giusto 5' minuti li recuperi facili. Passato il bivio ci sono il Perticara e Pugliano che essendo salite lunghe ma pedalabili altri 5 minuti saltano fuori. Il problema sta dopo aver scollinato il Gorolo, se trovi il gruppo giusto bene altrimenti se sei da solo e c'è vento contrario sono dolori.
Scusa Gepp, se dici la gara proviamo a farla assieme. Tempo o non tempo almeno 2 chiacchiere ce le facciamo.

Ragazzi, io sono alla mia prima volta, mi hanno detto amici con più esperienza che partendo dalla griglia arancione è già tanto chiudere sotto le 8:30, vi risulta?
![]()
Ragazzi, io sono alla mia prima volta, mi hanno detto amici con più esperienza che partendo dalla griglia arancione è già tanto chiudere sotto le 8:30, vi risulta?
![]()
Balle!!Ragazzi, io sono alla mia prima volta, mi hanno detto amici con più esperienza che partendo dalla griglia arancione è già tanto chiudere sotto le 8:30, vi risulta?
![]()