Nove Colli 2014

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ne 2011 (1 partecipazione) ho fatto 7h59,
Nel 2012 parto in bianca, faccio 7h41
Nel 2013 parto in bianca faccio 8h29
Nel 2014 parto in bianca .....

Saluti

Nel momento dell'assegnazione della griglia guardano il migliore tempo dei due anni precedenti. Però se farai un tempo da griglia rossa sul corto,non ne avrai diritto in quanto il corto non ti da diritto ad andare in griglia rossa,nemmeno se arrivi primo. Ma se nel 2013 hai fatto il tempo ci entrerai. Spero di essermi spiegato. Ciao
Chiaro! Grazieo-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Probabilmente si riferiva sl treno vero,quello che passa tutti gli anni a quell'ora. E rompe abbastanza le scatole,ma ormai anche lui è tradizione.

Credo invece si riferisse proprio al "treno" di partecipanti che vorrebbe stare sotto le 6h e 40 so che ogni anno c'è qlcuno che ha sfighe varie e non ci riesce...(forature, prestazioni pessime etc.etc.)

cmq noi con le 7h e 30 (ho il file dei soci con 7he21....al bivio bisogna scollinare in 3h e 20 al max....anche 5' meno) stiamo apposto c'abbiamo anche la locomotiva che punta alle 7h15 :mrgreen:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Credo invece si riferisse proprio al "treno" di partecipanti che vorrebbe stare sotto le 6h e 40 so che ogni anno c'è qlcuno che ha sfighe varie e non ci riesce...(forature, prestazioni pessime etc.etc.)

cmq noi con le 7h e 30 (ho il file dei soci con 7he21....al bivio bisogna scollinare in 3h e 20 al max....anche 5' meno) stiamo apposto c'abbiamo anche la locomotiva che punta alle 7h15 :mrgreen:

Visto che ti piacciono i treni hai intenzione di pagare il biglietto o vuoi fare il clandestino???:mrgreen:
Speriamo poi che la locomotiva quella mattina sia ben oliata e non cominci a sbuffare su per le salite,cosa alquanto probabile visto che e'un po' pesantuccia:wacko:
Con 4000km sei a posto io ne ho si e no 1600
se poi e' vero che ti presenti alla partenza con 1600 km come sostieni,devi essere dotato di una gran gamba e la locomotiva DOVRESTI farla tu!

Ultima modifica:

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Io ne ho 1600 ora...x il 18 maggio ne avrò un migliaio di più e qlc bel mt di dislivello aggiunto.
La locomotiva son 3 anni che la faccio (volentieri) io se qst trovassi qlc cambio in più nn sarebbe male (x tutti).

Cmq un giro di o-o a fine gara si può fare, chi a tirato di più glielo si offre volentieri....con i Garmin nn dovrebbe essere difficile stabilirlo ;-) ehehehe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fatto ieri la MF della nove colli, speriamo mettano mano alle strade perché sono in uno stato pietoso .... :angrymod::angrymod:

Comunque per i treni la griglia conta troppo, l'anno scorso i primi colli sono stati un carnaio

• Mi piace
Reactions: robyboris

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Seguire in salita uno che punta alle 7h15 mi sembra un bel rischio per chi fa gia' fatica a chiudere in 7h30...

fra l'altro io al bivio del lungo in 3h20 non sono mai arrivato, ma sotto i 7h30 si ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: robyboris

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Seguire in salita uno che punta alle 7h15 mi sembra un bel rischio per chi fa gia' fatica a chiudere in 7h30...

fra l'altro io al bivio del lungo in 3h20 non sono mai arrivato, ma sotto i 7h30 si ;nonzo%

dipende sempre come uno interpreta le gare....se parti forte e arrivi in calando o se sei un diesel e cresci alla distanza....c'è da dire che quell'anno il socio era partito forte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
dipende sempre come uno interpreta le gare....se parti forte e arrivi in calando o se sei un diesel e cresci alla distanza....c'è da dire che quell'anno il socio era partito forte.

vero...
io non ho il vizio di partire forte, ma neppure l'allenamento per finire forte...
comunque una regola che funziona bene per me e' di raddoppiare il tempo di scollinamento al barbotto e aggiungere un ora...
dunque per 7h30 dovrei scollinare (ben prima del bivio) in 3h15.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
vero...
io non ho il vizio di partire forte, ma neppure l'allenamento per finire forte...
comunque una regola che funziona bene per me e' di raddoppiare il tempo di scollinamento al barbotto e aggiungere un ora...
dunque per 7h30 dovrei scollinare (ben prima del bivio) in 3h15.

aggiungere un ora non credo dai...da Borghi fino al traguardo se uno sta bene ci vogliono 40'.
cmq 3h20' al bivio sec me non sono male...significa finire il corto in 4h10 circa...cosa che a me è quasi riuscita al primo anno (4h e 18 senza tirare)

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io lo guardo e penso "finalmente è finita la ressa ed ora comincia la novecolli più bella"
Lo scorso anno dopo 9 anni di medio mi sono regalato il lungo, quando svolti è tutto diverso, più bello?
Per me sono due cose diverse, avevo sempre detto che il decimo anno avrei fatto il lungo poi non ci sarei più andato, ed invece..............
Vado solo per fare il lungo.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Lo scorso anno dopo 9 anni di medio mi sono regalato il lungo, quando svolti è tutto diverso, più bello?
Per me sono due cose diverse, avevo sempre detto che il decimo anno avrei fatto il lungo poi non ci sarei più andato, ed invece..............
Vado solo per fare il lungo.

Verissimo!!!!!o-o
Anche per me e' la solita sensazione.....svolti per il lungo e comincia davvero tutta un'altra GF!!!! Piu' bella,piu' vera sembra che l'agonismo sfrenato dei primi 100 km svanisca al bivio....anche per me solo lungoo-o