Nove Colli 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
da calcoli "a mano" non arrivo a 3000..

è la stessa cosa che speravo io la prima volta che sn stato alla 9 colli (avevo una preparazione... imbarazzante ma ero convinto di fare il lungo comunque)
il fatto è che tutti i primi 6 colli hanno dei falsopiani molto falsi e per niente piani... studiati bene l'altimetria (meglio se su una traccia dettagliata presa con il gps) se nn sei preparato di testa, rischi di soffrire piu quelli delle salite vere e proprie...
il tutto poi ti aiuta anche a pianificare al meglio la strategia "alimentare"
ciao
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tutto questo leggere delle difficoltà nel completare il lungo mi fa molto pensare. Caspita sono 200 km mica il giro del mondo... Se uno deve massacrarsi per finire una gara cosi,tanto vale che faccia il medio divertendosi. Cioè,se non avete la preparazione o la testa per fare il lungo non vergognatevi. Correte solo il rischio di arrivare al traguardo sfatti e magari rischiare poi in macchina nel ritorna a casa. Non state a pensare a chi vi dice "Alla nove colli non esiste il medio" Pensate a divertirvi arrivando felici al traguardo..

P.S. Io faccio sempre il medio....
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
secondo voi, se è stata fatta un iscrizione cumulativa di 8 persone , ma io con la mia copia del tagliandino volessi ritirare solo 3 pacchi eppoi un'altra persona con la sua copia dello stesso tagliandino volesse ritirare gli altri 5 ...... è gestibile dall'organizzazione o chi va al ritiro deve ritirare i pacchi di tutti 8 insieme
spero di essermi spiegato
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
secondo voi, se è stata fatta un iscrizione cumulativa di 8 persone , ma io con la mia copia del tagliandino volessi ritirare solo 3 pacchi eppoi un'altra persona con la sua copia dello stesso tagliandino volesse ritirare gli altri 5 ...... è gestibile dall'organizzazione o chi va al ritiro deve ritirare i pacchi di tutti 8 insieme
spero di essermi spiegato
No quello che va a ritirare li ritira tutti o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Sentito ora in tv (a tutta bici) da quest'anno il CO farà avanzare le griglie in modo da fare partire tutti dal davanti
quindi partita tutta la griglia avanti faranno scorrere le griglie in avanti
da regolamento la partenza della successiva è dopo 3 minuti dall'ultimo transitato della griglia precedente

ocio a partire e poi fermarvi pensando che sia la partenza effettiva... :mrgreen:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sentito ora in tv (a tutta bici) da quest'anno il CO farà avanzare le griglie in modo da fare partire tutti dal davanti
quindi partita tutta la griglia avanti faranno scorrere le griglie in avanti
da regolamento la partenza della successiva è dopo 3 minuti dall'ultimo transitato della griglia precedente

ocio a partire e poi fermarvi pensando che sia la partenza effettiva... :mrgreen:
Non mi piace, secondo me crea solo confusione....
Quando liberi i cavalli poi è difficile fermarli.Per fortuna io dovrò farlo solo una volta e poi la seconda si parte ma chi è nelle griglie più dietro....:cry::cry::cry::cry::cry:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Tutto questo leggere delle difficoltà nel completare il lungo mi fa molto pensare. Caspita sono 200 km mica il giro del mondo... Se uno deve massacrarsi per finire una gara cosi,tanto vale che faccia il medio divertendosi. Cioè,se non avete la preparazione o la testa per fare il lungo non vergognatevi. Correte solo il rischio di arrivare al traguardo sfatti e magari rischiare poi in macchina nel ritorna a casa. Non state a pensare a chi vi dice "Alla nove colli non esiste il medio" Pensate a divertirvi arrivando felici al traguardo..

P.S. Io faccio sempre il medio....

Condivido!!!!
o-oo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Non mi piace, secondo me crea solo confusione....
Quando liberi i cavalli poi è difficile fermarli.Per fortuna io dovrò farlo solo una volta e poi la seconda si parte ma chi è nelle griglie più dietro....:cry::cry::cry::cry::cry:


infatti la stessa cosa che ho pensato io... anche perchè da regolamento di questa cosa non c'è scritto nulla!
per cui tu pensa a vedere migliaia di persone partire e poi fermarsi per una, due tre volte??
mha! sinceramente mi sembra pericoloso....