niente.il download non parte!sono solo io che non riesce a stampare il modulo ritiro pacco gara?
niente.il download non parte!sono solo io che non riesce a stampare il modulo ritiro pacco gara?
da calcoli "a mano" non arrivo a 3000..
niente.il download non parte!
No quello che va a ritirare li ritira tuttisecondo voi, se è stata fatta un iscrizione cumulativa di 8 persone , ma io con la mia copia del tagliandino volessi ritirare solo 3 pacchi eppoi un'altra persona con la sua copia dello stesso tagliandino volesse ritirare gli altri 5 ...... è gestibile dall'organizzazione o chi va al ritiro deve ritirare i pacchi di tutti 8 insieme
spero di essermi spiegato
Non mi piace, secondo me crea solo confusione....Sentito ora in tv (a tutta bici) da quest'anno il CO farà avanzare le griglie in modo da fare partire tutti dal davanti
quindi partita tutta la griglia avanti faranno scorrere le griglie in avanti
da regolamento la partenza della successiva è dopo 3 minuti dall'ultimo transitato della griglia precedente
ocio a partire e poi fermarvi pensando che sia la partenza effettiva...
lavorano anche i produttori di tacchette intantoCosì la scarpinata diventa lunga ...
mi è partito con explorer,niente con Firefox,boh!!!niente.il download non parte!
Non mi piace, secondo me crea solo confusione....
Quando liberi i cavalli poi è difficile fermarli.Per fortuna io dovrò farlo solo una volta e poi la seconda si parte ma chi è nelle griglie più dietro....
Quando liberi i cavalli poi è difficile fermarli.Per fortuna io dovrò farlo solo una volta e poi la seconda si parte ma chi è nelle griglie più dietro....
Tutto questo leggere delle difficoltà nel completare il lungo mi fa molto pensare. Caspita sono 200 km mica il giro del mondo... Se uno deve massacrarsi per finire una gara cosi,tanto vale che faccia il medio divertendosi. Cioè,se non avete la preparazione o la testa per fare il lungo non vergognatevi. Correte solo il rischio di arrivare al traguardo sfatti e magari rischiare poi in macchina nel ritorna a casa. Non state a pensare a chi vi dice "Alla nove colli non esiste il medio" Pensate a divertirvi arrivando felici al traguardo..
P.S. Io faccio sempre il medio....
Si, ma molti sono sfilati già via... Personalmente non mi sono mai trovato imbottigliato.
forse lo fanno per guadagnare quei minuti che possono servire ad evitare il Rimini - Ravenna delle 6.14