E io che speravo che l'inverno piovoso vi avesse rinsavito :-).Da quando Clodovico è diventato canadese ha ulteriormente allargato il divario tra i nostri ed i suoi parametri di valutazione...che erano già parecchio distanti![]()
E io che speravo che l'inverno piovoso vi avesse rinsavito :-).Da quando Clodovico è diventato canadese ha ulteriormente allargato il divario tra i nostri ed i suoi parametri di valutazione...che erano già parecchio distanti![]()

(guardando magari solo meteoAM)...
Ehi gente ma non pensate che sia un po' prestino per guardare le previsioni meteo???
Da adesso a sabato cambieranno ogni quarto d'ora, ormai prima di dire che tempo fa sembra che consultino il maestro di vita Do Nascimiento... io, dopo aver letto queste pagine, ci ho guardato alle 9.30 e mettevano diluvio universale, adesso ho appena riguardato e mettono nubi sparse o poco nuvoloso (il più splendido di tutti è ilmeteo.it, se io mostrassi lo stesso livello di affidabilità nel mio lavoro, nella migliore delle ipotesi mi arriverebbe un deciso calcio nel culo prima di ieri) :rosik:
Comunque c'è da dire che quà in Romagna non ci prendono proprio più neanche per sbaglio... ma proprio nessuno nessuno...
A essere fortunati si può iniziare a "intuire una vaga linea di tendenza" sul meteo di domenica mattina... al sabato pomeriggio!!!(guardando magari solo meteoAM)...
E comunque d'altra parte, quest'anno, non sono state poche le mattine in cui fuori diluviava e i vari siti di meteo portavano dal "nubi sparse" al "tendenzialmente soleggiato"
Vedo che furbamente il sito meteo.it ha inventato la formula del "variabile" con indice di affidabilità "alto": ovvero, come dire, "stai pur certo che non ho la più pallida idea di quello che succederà".
Come giustamente faceva notare [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] gli albergatori qui sono inviperiti, ma in effetti anche i ciclisti tanto contenti non sono![]()
...d'altra parte molti siti di previsioni varcano la soglia del "margine di errore dovuto a modelli imperfetti" per sconfinare apertamente nel cazzeggio selvaggio e incontrollato...
Morale: domenica (notte) ci sveglieremo (all'orario dei ladri di pollame, come voluto da organizzatori e/o amministrazioni locali), scenderemo in strada e scopriremo cosa ci attende... :eek:

La piu' bella e sensata previsione che ho mai sentito in tutte le discussioni qui sul forum
Sei un grande!!!!!
.....Morale: domenica (notte) ci sveglieremo (all'orario dei ladri di pollame, come voluto da organizzatori e/o amministrazioni locali), scenderemo in strada e scopriremo cosa ci attende... :eek:
, è proprio vero a quell'ora fregavano le galline a mia madre:angrymod:Ehi gente ma non pensate che sia un po' prestino per guardare le previsioni meteo???
Da adesso a sabato cambieranno ogni quarto d'ora, ormai prima di dire che tempo fa sembra che consultino il maestro di vita Do Nascimiento... io, dopo aver letto queste pagine, ci ho guardato alle 9.30 e mettevano diluvio universale, adesso ho appena riguardato e mettono nubi sparse o poco nuvoloso (il più splendido di tutti è ilmeteo.it, se io mostrassi lo stesso livello di affidabilità nel mio lavoro, nella migliore delle ipotesi mi arriverebbe un deciso calcio nel culo prima di ieri) :rosik:
Comunque c'è da dire che quà in Romagna non ci prendono proprio più neanche per sbaglio... ma proprio nessuno nessuno...
A essere fortunati si può iniziare a "intuire una vaga linea di tendenza" sul meteo di domenica mattina... al sabato pomeriggio!!!(guardando magari solo meteoAM)...
E comunque d'altra parte, quest'anno, non sono state poche le mattine in cui fuori diluviava e i vari siti di meteo portavano dal "nubi sparse" al "tendenzialmente soleggiato"
Vedo che furbamente il sito meteo.it ha inventato la formula del "variabile" con indice di affidabilità "alto": ovvero, come dire, "stai pur certo che non ho la più pallida idea di quello che succederà".
Come giustamente faceva notare @Tapinaz gli albergatori qui sono inviperiti, ma in effetti anche i ciclisti tanto contenti non sono![]()
...d'altra parte molti siti di previsioni varcano la soglia del "margine di errore dovuto a modelli imperfetti" per sconfinare apertamente nel cazzeggio selvaggio e incontrollato...
Morale: domenica (notte) ci sveglieremo (all'orario dei ladri di pollame, come voluto da organizzatori e/o amministrazioni locali), scenderemo in strada e scopriremo cosa ci attende... :eek:

pur non conoscendoti direi che dovrebbe bastare il 36-28, i pezzi ripidi sono pochi e brevi.
grazie, i calcoli da regolamento (in proposito dichiarano 2'30" di pausa) li avevo fatti anche io, ma volevo riscontri degli anni precedenti.
grazie.
Fino a che ora in pratica è possibile entrare in griglia se senza velleità si volesse far tutto con comodo e rimanere fermi il meno possibile?
E' pensabile entrare dopo lo sparo della rossa verso le 6,15- 6,20?
Se ci andrò può darsi che sia uno di quelli che arrancherà sull'ultimo cavalcavia. Al momento mi sa che darò forfait. Martoriato dal dentista, ho la faccia come un pallone e febbre da 3 gg. Sto buttando giù di tutto un po',ma con scarsi risultati. Sono peggio di uno straccio "frusto"Ma, c'è qualche ciaparatt che non bada al tempo ed ha come unico interesse arrivare in fondo divertendosi????![]()
Se poco poco giovedì mollasse la cosa partirei per farla alla vivailparroco col solo fine di arrivare in fondo. Peccato perché nel mio piccolo stavo andando benino. Tu sarai giù?Ma, c'è qualche ciaparatt che non bada al tempo ed ha come unico interesse arrivare in fondo divertendosi????![]()
raga chiedo un consiglio per i rapporti
Attualmente monto il 52-36 con il 28 come max pignone, consigliate di mettere il 34 davanti?
Mai pedalato in Romagna, non ho la più pallida idea di cosa mi aspetta!!!![]()
rallentai un attimo e lo superai bene senza patemi quindi buona gara!!!!
Ma, c'è qualche ciaparatt che non bada al tempo ed ha come unico interesse arrivare in fondo divertendosi????![]()

Ma, c'è qualche ciaparatt che non bada al tempo ed ha come unico interesse arrivare in fondo divertendosi????![]()
Cassani a Deejay training center: "Per l'ora della trasmissione domenica io sarò già arrivato, no problem". Considerando che la trasmissione inizia alle 12, che la partenza é alle 6, e che i migliori la fanno in 6 ore; praticamente dovrebbe vincerla. mmmm la vedo dura per il CT. Stavolta ha toppato, a meno che non intendesse entro la fine della trasmissione (ore 13).