Nove Colli 2014

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dicono tutti così...

poi quando c'è il tlac delle tacchette.....

"Al mio segnale...scatenate l'inferno! "

surreale il silenzio fino alla prima salita.... solo rumore di parti meccaniche....

È la droga che mi porta tutti gli anni a pianificare la GF con mesi di anticipo.

Come la partenza di un IM c'è un secondo prima dello sparo dove tutti fanno silenzio e poi.....L'INFERNO!!!

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
de8ezame.jpg
ytyje7yn.jpg
epe3ujym.jpg

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
maaaaaaaaaaaaaaaaaa

dove sono finiti quelli del treno delle 7h30 ???? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

spariti tutti?

la cosa migliore è che ci troviamo da Vincenzo, così ne parliamo. Io ho dato un'occhio al mio 7h41 e allo stato attuale ho qualche perplessità....

cmq sia ci provo

io ci sarò,ho deciso,metto un pezzo di cartoncino sotto la sella col mio nick-name. Ma intendo partire senza assilli,è vero che più o meno abbiamo gli stessi tempi,ma in una gara così lunga,e con la voglia di fare il tempo,ognuno deve essere libero di farla al suo ritmo,c'è chi inizia piano(io),chi forte,chi fortissimo. E le soste per bere e per pi...are? Se siamo tre,cinque,non è che ogni volta possiamo aspettarci,così andrebbe a svantaggio di tutti.Se riusciamo,proviamo ad entrare almeno in griglia assieme,due chiacchiere e il tempo passa prima,poi ognuno per se,provando comunque a stare assieme il più possibile.Questo è il mio pensiero,ognuno può,naturalmente,fare come meglio crede.Ciao a tutti.

Ecchime sempre disposto e convinto

Eccomi, presente e convinto.
Concordo, troviamoci sabato pomeriggio da Vincenzo, ci si presenta, facciamo due chiacchiere e, magari, ognuno dirà la propria in funzione della domenica.
La cosa ideale sarebbe quella di trovarsi all'ingresso della griglia bianca e fare il gruppetto, dopodiché....... si vedrà! :mrgreen:o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
massimo 5 e15'
considera che la rossa ci sono 1000 persone..praticamente una GF:wacko:

Praticamente mi porto la colazione in griglia;nonzo%;nonzo%

come chiedevo ieri qui nel forum uno che ha il numero rosso volendo può partire in bianca? In tal caso verrebbe penalizzato dal fatto che il tempo per lui parte dalle ore 6 indipendentemente dal passaggio sul tappeto ?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ti metti in fondo alla griglia e non sbagli coì magari arrivo alle 5 e 16:mrgreen::mrgreen::mrgreen: