Nove Colli 2014

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Perchè non è qualitativo il caffelatte??? Non prendo in giro. Io e da 49 anni che lo faccio,e lo faccio pure prima delle gare impegnative.

Se ti trove bene cosi continua non vedo perche' devi cambiare....
ma nutrizionalmente parlando mischiare latte e caffe non andrebbero bene in quanto rallenta molto l'assorbimento dei cibi e la conseguente digestione
Le abitudini alimentari sono le piu' svariate,lo vedo nella mia famiglia,e difficili da cambiare e non e' detto che cio' che va bene per un individuo vada bene per un altro:mrgreen:
Pensa che ancora ci sono persone che usano lo zucchero bianco nonostante sia considerato,da studi scientifici e non certo da un qualunque come me,un veleno
Ripeto...le abitudini,qualunque esse siano ma specialmente alimentari,sono dure a cambiare

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io faccio la colazione di tutti i giorni, che non è certo un cappuccino con un paio di brioches :-). Parlo in termini qualitativi non quantitativi.

Sempre li, sono un fedelissimo. Tu?

Perchè non è qualitativo il caffelatte??? Non prendo in giro. Io e da 49 anni che lo faccio,e lo faccio pure prima delle gare impegnative.

Al di la dei problemi digestivi creati dalla unione acqua e latte, che magari a te non toccano, ma che cosa ci sia di virtuoso in una brioche, anche nei rarissimi casi in cui e' fatta con grassi veri e non idrogenati (come nel 95% e piu' dei casi) proprio non lo capisco.

Ma il marketing puo' qualunque cosa, c'e' ancora gente che quando vuole dimagrire al ristorante prende una caprese.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

il latte cmq non è un alimento così digerigile, ce ne sono altri che lo sono di più. Quasi mai colaziono a latte. e quando son via x lavoro mi piace prendermela comoda e fare una bella bella colazione.

Sai come inizia meglio la giornata?

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Qualcuno sà gentilmente dirmi se per ritirare i pacchi gara basta il modulo scaricato dal sito o serve presentare anche la tessera per ogni iscritto???
Grazieo-o