OT beh allora ti meriti unaè che oramai sono abituato a dire così...
O.T. Sono interistissimo ma grande il Tuo avatar!
Scusate ma non ho resistito al fascino del Grifone...![]()

OT beh allora ti meriti unaè che oramai sono abituato a dire così...
O.T. Sono interistissimo ma grande il Tuo avatar!
Scusate ma non ho resistito al fascino del Grifone...![]()

Perchè non è qualitativo il caffelatte??? Non prendo in giro. Io e da 49 anni che lo faccio,e lo faccio pure prima delle gare impegnative.
Io faccio la colazione di tutti i giorni, che non è certo un cappuccino con un paio di brioches :-). Parlo in termini qualitativi non quantitativi.
Perchè non è qualitativo il caffelatte??? Non prendo in giro. Io e da 49 anni che lo faccio,e lo faccio pure prima delle gare impegnative.
... e se io vi schiaffo in faccia un Forza Toro????OT beh allora ti meriti una![]()
... e se io vi schiaffo in faccia un Forza Toro????![]()
... e se io vi schiaffo in faccia un Forza Toro????![]()

Sai come inizia meglio la giornata?

Grazie:eek:basta il foglio scaricato dal sito
Grazie:eek:
in effetti il classico caffelatte è uno degli alimenti più difficilmente digeribiliil latte cmq non è un alimento così digerigile, ce ne sono altri che lo sono di più. Quasi mai colaziono a latte. e quando son via x lavoro mi piace prendermela comoda e fare una bella bella colazione.
Sai come inizia meglio la giornata?

adesso capisco come hai fatto a prendere 1 hr alla Gimondi dal tuo amicoCon una bella trom.ata!!!!![]()

adesso capisco come hai fatto a prendere 1 hr alla Gimondi dal tuo amico![]()
ti consiglio un po di astinenza per abbattere la barriera delle 8 hr![]()
Dai che non fai altro che pedalare...
allora io con i miei 300km di allenamento come devo arrivare?
Non so se radere le gambe o lasciarle pelose, forse piu' onesto![]()