Nove Colli 2018

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Sei troppo buono. Io ai miei amici ho detto che se non mi danno la tessera non posso concludere l'iscrizione...

beh, nn gli hai mica detto una bugia...
il fatto è che faccio davvero prima ad arrangiarmi, chi non è abituato a fare ste cose
di solito non si rende nemmeno conto del tempo che ci vuole e di conseguenza te ne fa perdere un sacco...
non potessi fare come dico io non accetterei nemmeno l'incarico, se c'è una cosa che proprio
non sopporto sono i ritardi...
a
ps: in cambio chiedo solo il pettorale per la maratona :==(che poi mi arrangio sempre io pure li...)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate... ve lo da anche a voi il messaggio di errore provando a fare il login sul sito della 9 colli?!
a me dice che per sicurezza è stato rimosso l'accesso...
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ciao, ci stavo provando pure io ma semplice sarà anche semplice, veloce anche no, almeno nel mio caso
l'acsi da la tessera solo in formato pdf (che poi non è nemmeno una tessera ma una specie di attestato senza la foto mentre sul sito la vogliono in jpg o tiff (nn ricordo) peccato che pare non sia possibile fare copia incolla della tessera dal sito...
son capace anch'io ad usare la tecnologia per far lavorare gli altri...
ciao
a
Che devo dirti, ho scannerizzato il tesserino in jpg e inviato. il tutto in 3 secondi e non sono certo un fenomeno
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ciao, ci stavo provando pure io ma semplice sarà anche semplice, veloce anche no, almeno nel mio caso
l'acsi da la tessera solo in formato pdf (che poi non è nemmeno una tessera ma una specie di attestato senza la foto mentre sul sito la vogliono in jpg o tiff (nn ricordo) peccato che pare non sia possibile fare copia incolla della tessera dal sito...
son capace anch'io ad usare la tecnologia per far lavorare gli altri...
ciao
a

Sulla tastiera c'è il tasto Stamp, vai sul sito ACSI dove ti fa vedere la tessera e fai Stamp, poi apri un documento Paint e fai incolla la ritagli e te la salvi come jpeg non è complicatissimo
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ovvia... a 2 mesi dalla GF e da 1 mese post operazione menisco iniziamo piano piano con il recupero per vedere se arrivo a fare un 130km prima di buio :(
quest'anno la prendo proprio a passeggiata
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ovvia... a 2 mesi dalla GF e da 1 mese post operazione menisco iniziamo piano piano con il recupero per vedere se arrivo a fare un 130km prima di buio :(
quest'anno la prendo proprio a passeggiata

Siamo in due, quest'anno sono ko non riesco a fare 3 uscite consecutive, anche perchè con tutta la neve che sta facendo non riesco ad abbandonare gli sci o-o

L'idea per ora è quella di mettersi in fondo alla griglia rossa e prendere ciò che viene. Spero almeno in un under 6 h e 45' :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari