Se non ci sono grosse ambizioni opterei sicuramente per la discAnch'io sull'abbigliamento non ho grossi dubbi... è sulla bici che sono indecisa... non so se portare l'ultima arrivata con i dischi o la penultima...![]()
Siamo in due, quest'anno sono ko non riesco a fare 3 uscite consecutive, anche perchè con tutta la neve che sta facendo non riesco ad abbandonare gli sci
L'idea per ora è quella di mettersi in fondo alla griglia rossa e prendere ciò che viene. Spero almeno in un under 6 h e 45'![]()
Chissà se questo per me sarà l'anno buono per il 6h59'... Ci terrei particolarmente, visto che sarà il primo anno in divisa All 4 Cycling... Devo limare 8' dal mio tempo dell'anno scorso.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Buonasera , volevo un aiuto per capire la storia della Bike card da caricare insieme alla tessera ciclistica.
bisogna che la paghino tutti anche i tesserati acsi o è una “tassa” dovuta esclusivamente dai non tesserati ad alcun ente
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
daidaidaidaidai............sei sulla buona strada!!Chissà se questo per me sarà l'anno buono per il 6h59'... Ci terrei particolarmente, visto che sarà il primo anno in divisa All 4 Cycling... Devo limare 8' dal mio tempo dell'anno scorso.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, qualcuno mi puo' consigliare un ristorantino o una trattoria dove mangiar bene senza spendere un capitale?
Possibilmente in zona Porto Canale o comunque li vicino
Grazie![]()
non mi piace per niente, anche se almeno è un colore di cui non ho nulla....