Nove Colli 2018

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Abbigliamento già deciso ... Salopette Santini con fondello per bici, termica craft, maglietta Santini per bici estiva, smanicato Santini in ws, e in caso di pioggia, Paclite Gore + Guanti. Casco ben allacciato e occhiali.

PS: quest'anno se faccio il lungo svaligio la gelateria da Jessica :-o:-o
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
comunque le strade, fanno veramente schifo, spero vengano sistemate almeno un po’, sia per la via del sale che la 9 colli


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Abbigliamento già deciso ... Salopette Santini con fondello per bici, termica craft, maglietta Santini per bici estiva, smanicato Santini in ws, e in caso di pioggia, Paclite Gore + Guanti. Casco ben allacciato e occhiali.

PS: quest'anno se faccio il lungo svaligio la gelateria da Jessica :-o:-o

Anch'io sull'abbigliamento non ho grossi dubbi... è sulla bici che sono indecisa... non so se portare l'ultima arrivata con i dischi o la penultima... :pork:
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Siamo in due, quest'anno sono ko non riesco a fare 3 uscite consecutive, anche perchè con tutta la neve che sta facendo non riesco ad abbandonare gli sci o-o

L'idea per ora è quella di mettersi in fondo alla griglia rossa e prendere ciò che viene. Spero almeno in un under 6 h e 45' :hail:

si ma te almeno ragioni di fare il 200km e stare sotto le 6h45'!! cioè vorrebbe dire per me essere al top della forma, non perdere nessun treno..non fermarmi neppure a un ristoro...e forse farei 6h59' :)

in queste uscite che ho fatto il ginocchio rompe le scatole specialmente se "spingo" in salita... poi vabbè lasciamo stare il "fiato" che è da più di 1 anno che non faccio uscite sopra le 3h... :(

vabbè..sarà una girata ma più che altro vuol dire che il giorno prima pranzo e cena da " i peccati di gola" mi ci sfondo di frittura :) :)
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Chissà se questo per me sarà l'anno buono per il 6h59'... Ci terrei particolarmente, visto che sarà il primo anno in divisa All 4 Cycling... Devo limare 8' dal mio tempo dell'anno scorso.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: WWBIKE

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
Buonasera , volevo un aiuto per capire la storia della Bike card da caricare insieme alla tessera ciclistica.
bisogna che la paghino tutti anche i tesserati acsi o è una “tassa” dovuta esclusivamente dai non tesserati ad alcun ente


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Un mio amico ha acquistato pettorale e pacchetto albergo (credo due notti). Mi deve dare informazioni più precise su quanto ha pagato il tutto. Sta pensando di rinunciare per venire a fare con me la Garfagnana Epic in MTB, se qualcuno è interessato mi contatti pure.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao ragazzi, qualcuno mi puo' consigliare un ristorantino o una trattoria dove mangiar bene senza spendere un capitale?
Possibilmente in zona Porto Canale o comunque li vicino
Grazieo-oo-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Buonasera , volevo un aiuto per capire la storia della Bike card da caricare insieme alla tessera ciclistica.
bisogna che la paghino tutti anche i tesserati acsi o è una “tassa” dovuta esclusivamente dai non tesserati ad alcun ente


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

I tesserati Acsi non sono tenuti al pagamento della bike card
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ciao ragazzi, qualcuno mi puo' consigliare un ristorantino o una trattoria dove mangiar bene senza spendere un capitale?
Possibilmente in zona Porto Canale o comunque li vicino
Grazieo-oo-o


PIPPO........da provare; spesso pieno. Il suo fritto è stato il mio premio alla mia prima edizione dello scorso anno...il giorno dopo però!