Nove Colli 2018

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non sei mai solo
Hai ragione ma hai anche torto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dipende dalla testa che hai e la mia funziona in un certo modo: alla 9 colli dell'anno scorso quando si è rotto il corpetto della ruota libera sul monte Tiffi (e mancavano quasi 100 km all'arrivo) il fatto di avere un amico al fianco, che continuava in caso di mio ritiro mi ha spinto a continuare con lui, affrontando una fatica infernale, ma sapendo che nei limiti del possibile mi avrebbe aiutato. Invece alla Sportful, dopo una crisi di disidratazione tremenda in pianura verso Predazzo (avevo già fatto il Manghen), mi ha spinto a decidere di ritirarmi. Ho fatto anche il Rolle, sono sceso e prima di girare per il Croce D'Aune, mi sono ritirato. Avessi avuto un amico a fianco, sicuramente l'avrei chiusa.
La testa di ciascuno è diversa e la mia è questa.
 

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ragazzi, non riesco a capire da dove nel sito 9 colli si cambia la taglia della maglia, mi ha inscritto un amico, ma neanche lui lo sa.
Non serve cambiarla prima. Quando ritiri il pacco gara, proprio accanto al tendone di ritiro, c'è un apposito stand dove cambi la taglia al volo (puoi anche provarla prima per essere sicuro). L'organizzazione della 9C è di un altro livello.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Se non mi hanno ancora operato il 20 maggio ( il 18 aprile avrei il prericovero) per la protesi totale dell'anca....potrei farci un pensierino, se no rinvio all'anno prossimo, sempre se in vita ed ancora abile al pedale.
Tieni conto che al momento faccio fatica a salire in bdc e a camminare...però finché c'è vita c'è speranza


...MAESTRO sei, MAESTRO rimani..........:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
...MAESTRO sei, MAESTRO rimani..........:hail:

Con un maestro come me finite bocciati, naturalmente per mie incapacità d'insegnamento.;)

Ho visto adesso che la disdetta e rinvio devono essere comunicati entro sabato....altrimenti in caso di assenza perdi ogni diritto.
Oppure, bisogna presentare un certificato medico di supporto, entro la prima decade di maggio.
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Con un maestro come me finite bocciati, naturalmente per mie incapacità d'insegnamento.;)

Ho visto adesso che la disdetta e rinvio devono essere comunicati entro sabato....altrimenti in caso di assenza perdi ogni diritto.
Oppure, bisogna presentare un certificato medico di supporto, entro la prima decade di maggio.
Può essere, magari avrai poche capacità di insegnamento, magari si può finire bocciati, ma seguendo solo l'esempio che ci hai dato in questi anni, abbiamo imparato che si può sempre ripartire e raggiungere il traguardo, che c'è sempre una seconda opportunità, che non bisogna mai arrendersi. Questa lezione penso basti e avanzi. Un abbraccio forte.:friends:
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
452
103
Visita sito
Bici
Specy
Se non mi hanno ancora operato il 20 maggio ( il 18 aprile avrei il prericovero) per la protesi totale dell'anca....potrei farci un pensierino, se no rinvio all'anno prossimo, sempre se in vita ed ancora abile al pedale.
Tieni conto che al momento faccio fatica a salire in bdc e a camminare...però finché c'è vita c'è speranza
cavolo mi spiace... non lo sapevo!! :cry:
speravo di incontrarti di nuovo sul Barbotto come l'anno scorso..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Se non mi hanno ancora operato il 20 maggio ( il 18 aprile avrei il prericovero) per la protesi totale dell'anca....potrei farci un pensierino, se no rinvio all'anno prossimo, sempre se in vita ed ancora abile al pedale.
Tieni conto che al momento faccio fatica a salire in bdc e a camminare...però finché c'è vita c'è speranza
Cavolo Emi mi dispiace, un abbraccio e un in bocca al lupo gigantesco....ci vediamo a Cesenatico ne sono sicuro un mastino come te non può mancare.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.512
23.783
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se non mi hanno ancora operato il 20 maggio ( il 18 aprile avrei il prericovero) per la protesi totale dell'anca....potrei farci un pensierino, se no rinvio all'anno prossimo, sempre se in vita ed ancora abile al pedale.
Tieni conto che al momento faccio fatica a salire in bdc e a camminare...però finché c'è vita c'è speranza


come ti ho già detto....la salute prima di tutto, certo che Cesenatico senza Emiliano........:cry
sei veramente un gran esempio di forza, tenacia, bontà ed umiltà!!!!!!
mi preoccupa solo il fatto che......se già oggi ti vedo a ma la pena con il binocolo......quando tornerai in sella "ristrutturato".......e chi ti vedrà più!!!!!
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ciao a tutti,
data la partenza dei primi alle ore 6:00, sapete indicarmi più o meno a che ora riesce a prendere il via l'ultima griglia dei "cicloamatori" (credo marrone)?
Perché visto il regolamento "Per il percorso Km. 205, passaggio in località Sogliano al Rubicone entro le ore 12:15", significa transitare al km 103 (+ o -) dopo 5h15' per i primi a partire e...dopo quanto per gli ultimi a partire?
Grazie o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao a tutti,
data la partenza dei primi alle ore 6:00, sapete indicarmi più o meno a che ora riesce a prendere il via l'ultima griglia dei "cicloamatori" (credo marrone)?
Perché visto il regolamento "Per il percorso Km. 205, passaggio in località Sogliano al Rubicone entro le ore 12:15", significa transitare al km 103 (+ o -) dopo 5h15' per i primi a partire e...dopo quanto per gli ultimi a partire?
Grazie o-o

Più o meno alle 6.35/6.40, però stai tranquillo perchè i primi 30/35 km li fai a 45 km/h o-o ... Fai conto che il bello arriva dopo, secondo me la bellezza della IX Colli è subito dopo il bivio.