Al mattino cosa consigliate da mangiare? Pensavo a 200 gr di pasta![]()
è un po' poco, ricorda di condirla con mezzo vasetto di marmellata!!!
Al mattino cosa consigliate da mangiare? Pensavo a 200 gr di pasta![]()
Più o meno alle 6.35/6.40, però stai tranquillo perchè i primi 30/35 km li fai a 45 km/h... Fai conto che il bello arriva dopo, secondo me la bellezza della IX Colli è subito dopo il bivio.

Si ma solo alla carbonara. Sono NECESSARIE anche le proteine![]()

bivio? quale bivio?
a me hanno insegnato che esiste solo una curva a dx!
scherzo ovviamente, prima che qualcuno si offenda
concordo con il fatto che il bello della IX colli cominci lì. vedere poi il cartello.......100km all'arrivo........![]()

) e non posso negare che a Gatteo avrei girato la bici per riprendere la IX dal nervoso, e anche tutto il giorno avevo quel senso di insoddisfazione .... Quest'anno devo arrivare a testa carica e il gioco è fatto. 
Ciao a tutti,
data la partenza dei primi alle ore 6:00, sapete indicarmi più o meno a che ora riesce a prendere il via l'ultima griglia dei "cicloamatori" (credo marrone)?
Perché visto il regolamento "Per il percorso Km. 205, passaggio in località Sogliano al Rubicone entro le ore 12:15", significa transitare al km 103 (+ o -) dopo 5h15' per i primi a partire e...dopo quanto per gli ultimi a partire?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
data la partenza dei primi alle ore 6:00, sapete indicarmi più o meno a che ora riesce a prendere il via l'ultima griglia dei "cicloamatori" (credo marrone)?
Perché visto il regolamento "Per il percorso Km. 205, passaggio in località Sogliano al Rubicone entro le ore 12:15", significa transitare al km 103 (+ o -) dopo 5h15' per i primi a partire e...dopo quanto per gli ultimi a partire?
Grazie![]()

Probabilmente non avete ben chiaro cosa vuol dire andare piano....

Fidati, il cancello orario è alla portata di chiunque, anche fermandosi (un tempo ragionevole, non per un pranzo completo...) ai primi ristori.
Poi per chi fa un po' "la corsa" fermandosi al ristoro solo nella seconda parte, diventa uno scherzo... per dire, io che sono uno normalissimo, sono arrivato in cima al Barbotto (dove c'è lo speaker, quindi prima dei valloni di falsopiano che precedono la discesa) alle 9:05!!!
hai voglia!!!Probabilmente non avete ben chiaro cosa vuol dire andare piano....
dati poco significativi...Prima esperienza, faccio 10 mila km l'anno con qualche randonnee da 200, che tempo potrebbe essere alla mia portata?
Certo normalissimo! 9.05 (che se ottenuto dalla bianca corrisponde a tempo di percorrenza inferiore alle 3h e ti proietta ad un tempo finale di 7h10-7h15 .....
Ho 46 anni, peso 83 kg. Non ho un misuratore di potenza per i watt, se vale qualcosa la stima di strava è 200. Comunque era giusto per avere un'idea di massima di quello che potrei realizzare, mi rendo conto che le variabili in gioco sono talmente tante che ogni previsione lascia il tempo che trova.. [emoji112]dati poco significativi...
contano età, fisico, capacità atletiche (Watt) ecc...
Io faccio più di 10.000km annui e aspiro a metterci 10 ore, un amico, che fa la metà dei miei km ma ha 10 anni meno di me e pesa 15 kg di meno ci ha messo l'anno scorso 8 ore...
No, Rossa, tempo finale 7h08, con una sola sosta al ristoro di Pugliano. Sono un diesel, vengo fuori alla distanza.![]()
Ho 46 anni, peso 83 kg. Non ho un misuratore di potenza per i watt, se vale qualcosa la stima di strava è 200. Comunque era giusto per avere un'idea di massima di quello che potrei realizzare, mi rendo conto che le variabili in gioco sono talmente tante che ogni previsione lascia il tempo che trova.. [emoji112]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Dunque , prova a calcolartelo così :
fai i primi 30 km pianeggianti in 40 minuti.
Così come gli ultimi 30km
Aggiungiamo che ci sono 3850 metri di salita ....
Vedi te quanto è la tua VAM che puoi fare, certamente su due salite , si abbassa perché in alcuni tratti spiana .... in ogni caso , se vai a 900 ti servono più di 4h
E poi ci sono 3850 metri di discesa .....
Probabilmente non avete ben chiaro cosa vuol dire andare piano....