pepe
Scalatore
oh, finalmente l'operazione del taglio delle fascette me la posso fare con calma e perizia a casa, senza dover partire con 2 giri di nastro isolante sul telaio per non rischiare di rigarlo all'arrivo.
E poi come lo restituisco?
oh, finalmente l'operazione del taglio delle fascette me la posso fare con calma e perizia a casa, senza dover partire con 2 giri di nastro isolante sul telaio per non rischiare di rigarlo all'arrivo.
E poi come lo restituisco?
Ormai a 10gg dalla gara, come vi state preparando per arrivare al meglio?
Io personalmente domani (Giovedì 9) faccio un bel lungo, Domenica altro lunghetto.... poi uscita Martedì e Giovedì precedente la gara a scemare come intensità....
Mi sono riproposto di non strafare la settimana prima della gara, voglio arrivare riposato e con la voglia di andare in bici.
Tanto ormai quello che c'è c'è....
Ti garantisco che il dislivello, misurato con l'altimetro barometrico, è proprio 3840.dato statistico a 9 giorrni... la 9colli è dichiarata 3840 m di dislivello, la somma effettiva dei dislivelli delle 9 salite è 2523 m ... in pratica rimangono 1317 m di dislivello in falso piano NON CONSIDERATO SALITA... praticamente, i 2 cavalcavia tornando a cesenatico [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ti garantisco che il dislivello, misurato con l'altimetro barometrico, è proprio 3840.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

anch'io notai questa cosa al primo anno (2009)...dato statistico a 9 giorrni... la 9colli è dichiarata 3840 m di dislivello, la somma effettiva dei dislivelli delle 9 salite è 2523 m ... in pratica rimangono 1317 m di dislivello in falso piano NON CONSIDERATO SALITA... praticamente, i 2 cavalcavia tornando a cesenatico [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io non ho in mente una strategia particolare, come per il resto dell'anno insomma... sabato sono in forse per una piccola follia quindi non so se pedalerò, domenica rando-gravel di 200 km ma senza dislivello e settimana prossima credo pedalerò ben poco tra lavoro e impegni.
Ho solo un dubbio... ma Gigi farà i bomboloni al pistacchio quest'anno??

con tutti i limiti di un riassunto un po' "pubblicitario" a me sembra sempre divertente rivederlo (è un rito, la settimana della gara mi prendo 13 minuti di tempo...)Nessuno che abbia voglia di fare una rapida sintesi del percorso a un esordiente come me, di fronte (si spera) ai suoi primi 200?
OK altimetria e planimetria ma mi piacerebbe avere un pò di commenti, impressioni e magari dritte sul percorso, questa discussione è piena di veterani
thank you