Prova ad andare in "iscriviti alla gara" invece che nel "modulo ritiro pacco"
Già fatto.
Niente neanche li...
Grazie comunque.
Prova ad andare in "iscriviti alla gara" invece che nel "modulo ritiro pacco"
si, ho risolto chiamando la segreteria. Mi hanno fatto comparire il modulo nel giro di 5 minuti.
Nessuno che abbia voglia di fare una rapida sintesi del percorso a un esordiente come me, di fronte (si spera) ai suoi primi 200?
OK altimetria e planimetria ma mi piacerebbe avere un pò di commenti, impressioni e magari dritte sul percorso, questa discussione è piena di veterani
thank you

unica cosa che consiglio io: il tiffi NON è al 6% medio. non ci va manco vicino. non spiana mai, quindi se la prima metà è al 7/7,5 non pensare che poi allenterà. non so come abbiano calcolato quel 6%, ma non è così.![]()
tanto per me sarà così...cominciamo ?![]()
al momento 3bmeteo da dai 16 ai 24 gradi, con 16 gradi già alle 6 del mattino!!
se davvero così fosse ci sarà da cuocere!!
Una curiosità, visto che non essendo superman dall'inizio della arancione l'anno scorso ho fatto 7:37:
cosa posso fare a parità di condizione (spero) partendo dalla bianca?
Mi pare ovvio , puntare a 7:29 basso (se hai la preparazione dello scorso anno non ho dubbi che ci riuscirai!)
Tieni presente che la bianca è composta di chi ha già fatto una “buona” nove colli, quindi tutti “sanno” che dopo il bivio trovi il cartello 100km all’arrivo ovvero :
-avrai una partenza più equilibrata (non come se il Gorolo dovesse scappare da un momento all’altro) tenendo pure presente che molti gireranno sul lungo , non come in altre Gf dove ti spremi e poi al bivio tutto girano per il medio.
- nessun tappo in nessuna salita.
- conosci già il percorso .
Comunque io da gialla a bianca ho migliorato di 20 min
Paradossalmente non trovare traffico sulle prime salite potrà creare problemi a quelli "discreti" promossi nelle prime file;Se ha fatto 7.37 dall'arancione vale almeno un 7.15-7.20 dalla bianca, a parità di prestazione
...si ma se ci sono 16°C e piove non cuoci ... ho visto il meteo..ci dovrebbero essere queste temperature ma ha messo anche acqua dal venerdì, con lunedi direttamente temporali... vuoi che non piova domenica? ... cheppppaaalleeeeeal momento 3bmeteo da dai 16 ai 24 gradi, con 16 gradi già alle 6 del mattino!!
se davvero così fosse ci sarà da cuocere!!
...e non solo per te mi sa... :(tanto per me sarà così...![]()
...si ma se ci sono 16°C e piove non cuoci ... ho visto il meteo..ci dovrebbero essere queste temperature ma ha messo anche acqua dal venerdì, con lunedi direttamente temporali... vuoi che non piova domenica? ... cheppppaaalleeeee
Paradossalmente non trovare traffico sulle prime salite potrà creare problemi a quelli "discreti" promossi nelle prime file;
l'anno scorso ho approfittato dei rallentamenti delle prime salite per tenere un ritmo blando e risparmiare fiato per il dopo e credo che questo mi abbia giovato; quest'anno dovrò scegliermi il mio ritmo e sarà difficile.
Secondo me sì.Ok, grazie.
Altra domandona:
oggi avendo un po' di colite ho rinunciato al lungo da 3100+ m che mi ero prefissato; se lo facessi martedì sarebbe troppo ravvicinato rispetto alla gara?
Concordo. In bianca si viaggia benissimo. Anche in rossa.in bianca trovi meno scalmanati di quello che pensi. quasi tutti andranno su regolari. non può trasformarsi in uno svantaggio.
Ok, grazie.
Altra domandona:
oggi avendo un po' di colite ho rinunciato al lungo da 3100+ m che mi ero prefissato; se lo facessi martedì sarebbe troppo ravvicinato rispetto alla gara?