Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Io ho il chip della 9 colli dello scorso anno e sulla schermata della preiscrizione mi da "CHIP OK", quindi
utilizzerò quello per l'edizione 9 colli del 2019. Mi chiedevo se all'interno del suddetto chip vi sia una
batteria da cambiare o se funziona senza.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
*** CHIP ***
se andate sul sito 9 colli nell'area riservata trovate due caselle in più: pettorale+hotel e acquisto chip!
di qui si può scegliere se fare quello da 25€ che arriva a casa oppure quello da 10€ che si troverà nella busta il giorno della GF
 

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
***INFO Pettorale+Hotel***
Buongiorno, dovrebbe essere la mia prima 9Colli, mi sono iscritto tramite Pettorale+Hotel, ed ho inviato tramite il sito Girohotel una richiesta di disponibilità a tutti gli hotel per vedere anche il prezzo, ma ad una settimana nessuno mi ha risposto, è la prima volta che prendo un pacchetto hotel+iscrizione e non so onestamente come funziona... qualcuno ne sa di più?? Grazie
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.774
1.005
Visita sito
Bici
F12
*** CHIP ***
se andate sul sito 9 colli nell'area riservata trovate due caselle in più: pettorale+hotel e acquisto chip!
di qui si può scegliere se fare quello da 25€ che arriva a casa oppure quello da 10€ che si troverà nella busta il giorno della GF

c'è un termine entro cui farlo oppure si può aspettare sta primavera ?
a
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
mi dice chip non abilitato, se fai solo 9 colli lo attivano quel giorno loro e basta, se ti serve per altre gare va abilitato
Oh grazie, il mio da “abilitato”, la procedura di abilitazione che ho fatto alla GF Gallo nero, evidentemente è andata a buon fine. Via email, non son stati in grado di rispondermi.
 

Mat1976

Novellino
13 Luglio 2013
25
3
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Salve a tutti, quest'anno sono riuscito ad effettuare la preiscrizione alla novecolli 2019. Risulto tra i pre-iscritti e nella sezione chip risulto ancora senza chip. Peccato l'ho acquistato alcuni giorni fa ed ho ricevuto la mail da winningtime dove mi confermavano l'avvenuto pagamento del chip appunto. A qualcun o di voi è capitata la stessa cosa?

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.321
781
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Salve a tutti, quest'anno sono riuscito ad effettuare la preiscrizione alla novecolli 2019. Risulto tra i pre-iscritti e nella sezione chip risulto ancora senza chip. Peccato l'ho acquistato alcuni giorni fa ed ho ricevuto la mail da winningtime dove mi confermavano l'avvenuto pagamento del chip appunto. A qualcun o di voi è capitata la stessa cosa?

Ci mette un po' almeno così è successo a me.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ok, quindi ad oggi chi come me si ritrova il chip abilitato presumo che si riferisca al 2019.
Avevo qualche piccolo dubbio in quanto, ho versato 5€ alla GF gallo nero (nn mi hanno fatto nessuna ricevuta e nemmeno mi hanno dato rassicurazioni via email). Posseggo pure un altro chip ma ho scelto di abilitare solamente quello IX colli in modo da piazzarne uno sulla bici e stop. chip.png

mmmm quindi, se faccio la granfondo colnago a Desenzano, posso attivare il chip della 9 colli...
comodo ;-)
io in teoria ho fatto proprio così, Desenzano, Presente
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Salve, a tutti, vorrei provare a fare il lungo (per la prima volta, dopo 3 corti!), cercando di fare meno di sette ore e trenta. Ho acquistato recentemente il misuratore di potenza, per fare il lungo devo stare in Z2 o Z3? ho visto, se non ho sbagliato i calcoli, che devo portare una media di 27,3 circa. Si può stimare quanti watt/kg medi dovrei sviluppare per chiudere la gara con quel tempo?
 

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
111
54
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Ciao, dalla mia esperienza posso dire che conta molto la griglia di partenza, se già sei dietro rischi di fare a piedi 1/2 salite. E poi per recuperare devi correre. In merito alla gestione dei watt non so aiutarti molto, ma mi pare tu abbia un approccio troppo generalista. Però mi vien da pensare che in gruppo ai 50 km/h per tenere il passo ti basta erogare xxx Watt/kg, da solo senza gruppo te ne servirebbero molti di più per la stessa andatura. Molte altre considerazioni si potrebbero fare sulla potenza come parametro driver sul tempo..
Se mi sbaglio per cortesia correggetemi.
Per capire se hai il tempo nelle corde potresti fare una simulazione di gara in solitaria e vedere a che punto sei..

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.