Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.667
12.161
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti, dopo tre anni di corto quest'anno vorrei provare il lungo senza alcuna velleità ma solo per sopravvivere ed arrivare alla fine.
Qualcuno saprebbe linkarmi o indicarmi dove trovare le altimetrie delle salite dal bivio in avanti?
Giusto per farmi un'idea piu' precisa di cosa aspettarmi?
Grazie
Secondo me è meglio se non sai nulla di quello che ti aspetta dal bivio in avanti...penso sia il tratto più lento che io abbia mai fatti non passano mai i km
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sapreste dirmi quanti minuti si aspetta la partenza tra una griglia e l'altra ? Sono finito nella verde (l'ultima credo).
Altra cosa, bisogna stampare un documento che attesti l'iscrizione da presentare alla consegna pettorale, ho guardato nella mia pagina ma non saprei cosa stampare se non la videata con i miei dati.
grazieeeeee
Tre minuti. Per la stampa del modulo ritiro pacco gara, tra 2/3 gg nella tua pagina iscrizioni comparirà un'icona con il modulo da stampare.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.193
6.200
Visita sito
Bici
Gianni2
Secondo me è meglio se non sai nulla di quello che ti aspetta dal bivio in avanti...penso sia il tratto più lento che io abbia mai fatti non passano mai i km
bisogna contare i colli, i km non contano. dopo il bivio sei a -5 poi -4-3-2-1 ogni colle ostico lo dividi in settori e conti pure quelli, poi cominci a contare i cavalcavia. prima o poi il traguardo arriva. solo a quel punto si guardano i km :-) partire da -205 sarebbe un calvario :-)
sono un esperto in conteggi!
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.573
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ma il toto-meteo non lo fa nessuno qui? Pensavo che dopo quanto visto ieri alla Gimondi si sarebbero scatenati i Giuliacci di turno [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.922
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma il toto-meteo non lo fa nessuno qui? Pensavo che dopo quanto visto ieri alla Gimondi si sarebbero scatenati i Giuliacci di turno [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il lungo sarà annullato, tutti sul medio anche se è un po' troppo lungo
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
bisogna contare i colli, i km non contano. dopo il bivio sei a -5 poi -4-3-2-1 ogni colle ostico lo dividi in settori e conti pure quelli, poi cominci a contare i cavalcavia. prima o poi il traguardo arriva. solo a quel punto si guardano i km :-) partire da -205 sarebbe un calvario :-)
sono un esperto in conteggi!
......e comunque quando da la in alto vedi il grattacielo......il sorrisone scatta automatico (...almeno per me è stato così...) ele pile si ricaricano da sole.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ma soprattutto: prima di mettere in bocca le cose, non le controlli? Vai nel bidone della spazzatura a prendere la roba da mangiare? ;nonzo%

Al buffet di un ristorante di un albergo 4 stelle tutti ti aspetti tranne un dolce avariato che comunque ho prontamente buttato. È la testa che è andata per cavoli sua...


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.